Electric Motor News in TV, puntata 13 del 2012

La puntata n° 13 dell’anno 2012 di Electric Motor News è stata registrata in occasione del MIDRO 2012, seconda edizione di un’importante manifestazione che si tiene all’Idroscalo di Milano con l’Organizzazione di Milano Metropoli e Provincia di Milano.

In questa pagina potete vedere le clip delle diverse interviste del settore della nautica sostenibile ed i diversi sviluppi di svariati aspetti del settore.

MIDRO 2012 Massimiliano Gallicchio

Inizio della puntata n° 13 dell’anno 2012 di Electric Motor News dal Midro di Milano che si è tenuto all’Idroscalo del Capoluogo della Lombardia.

Massimiliano Gallicchio, di Milano Metropoli, organizzatore del MIDRO, illustra in cosa consiste questa manifestazione che ruota attorno al mondo della nautica con la possibilità di provare le barche e di partecipare ai convegni che si tengono riguardo lo sviluppo della nautica ecologica.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QdeMvjd6ilw

Roberto Signorelli, Registo Italiano Barche Solari

Roberto Signorelli, coordinatore del Registro Italliano Barche Solari, illustra l’attività di questo nuovo ente che raggruppa le barche a propulsione alternativa e lo sviluppo del catamarano ElectroSolar e della barca Camilla.

httpv://www.youtube.com/watch?v=GXbXsjkkygo&feature=relmfu

Fabio Fossati, Lecco Innovation Hub

Fabio Fossati illustra il programma di sviluppo e le tematiche che riguardano il Lecco Innovation Hub durante il Midro 2012

httpv://www.youtube.com/watch?v=FM96-LMAS5A

Alessio Zanolli di GardaSolar

Alessio Zanolli illustra le caratteristica del prodotto GardaSolar, il mercato al quale è rivolto e le possibilità di provare questo particolarissimo natante ecologico prodotto interamente in Italia

httpv://www.youtube.com/watch?v=sGhhvY1VNVc

Aldo Castelli e Aldo Blandino Comune di Avigliana

Aldo Castelli, Responsabile dell’Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Avigliana ed Aldo Blandino, responsabile del settore Ambiente ed Energia del Comune di Avigliana illustrano le iniziative del Comune della provincia di Torino riguardo il loro parco barche solari, la collaborazione con l’Ente Parco Laghi di Avigliana e le polllitiche ambientali e di risparmio energetico.

httpv://www.youtube.com/watch?v=B1USTOYNi0U

Giuseppe Prestini Barca Lilia

Giuseppe Prestini, Responsabile Tecnico della Barca Lilia, spiega il lavoro svolto sulla barca da competizione di Electric Motor News in preparazione alle prossime competizioni.

Fine della puntata n° 13 di Electric Motor News dell’anno 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IML8YVgs7pw

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.