Electric Motor News in TV puntata 10 del 2012

In questa pagina potete vedere le clip dei servizi della puntata n° 10 dell’anno 2012 del nostro format televisivo Electric Motor News

Aspes presenta la gamma di e-bikes a Milano

Inizio della decima puntata di Electric Motor News dell’anno 2012, con il servizio della presentazione della gamma di biciclette a pedalata assistita da parte di Aspes Italia nella splendida cornice di Piazza Liberty a Milano.

Nel servizio, il General Manager di Aspes Italia, Umberto Pertosa; la Responsabile delle Relazioni Esterne, Greta Pogliani ed il Consulente Tecnico Roberto Cecchi illustrano i diversi aspetti di tecnici, commerciali e di sviluppo della nuova gamma di biciclette a pedalata assistita della casa di Varese.

httpv://www.youtube.com/watch?v=bO0Rncgh0TY

Renault, Conferenza Stampa Carlos Ghosn a Ginevra

In occasione dello scorso Salone di Ginevra, Carlos Ghosn nella Conferenza Stampa di presentazione della nuova gamma di veicoli elettrici, ha illustrato il tempo di sviluppo ed ha parlato dell’arrivo nel prossimo futuro di altri prodotti ad emissioni zero.

httpv://www.youtube.com/watch?v=dlAeOmm5cmw

Citroen C-Zero in Piazza San Pietro

Citroen Italia ha consegnato alla Polizia di Roma delle vetture elettriche del modello C-Zero, che saranno in servizio di pattuglia in Piazza San Pietro. Nel servizio, Elena Fumagalli dell’Ufficio Stampa Citroen Italia illustra tutte le particolarità di questa iniziativa ed il Questore di Roma, Raffaele Aiello spiega il motivo della scelta della C-Zero per questo servizio prestigioso e particolare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jqNLKWj5JRE

Fisker Atlantic presentata al Salone di New York

In occasione del Salone Internazionale di New York, Fisker Automotive ha presentato la sua nuova vettura sportiva denominata Atlantic. Nel servizio vengono illustrati i particolari della nuova vettura sportiva ecologica della casa californiana.

Fine della decima puntata dell’anno 2012 di Electric Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=cwmf3Vh_oTk

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.