Motor News in TV puntata 8 del 2017

Motor News TV

Le interviste dell’ottava puntata dell’anno 2017 di Motor News.

La nuova DS3 Performance

DS 3 Performance è sportiva si ma anche raffinata e rifinita… alla francese. Una prova tra mare e monti che ha evidenziato tutte le sue qualità. Basta girare la chiave per far scattare l’amore. La versione Performance amplifica tutti questi valori sottolineandone gli aspetti sportivi.

Le news DS Automobiles del mese di Febbraio 2017

DS 7 Crossback dà il via alla seconda generazione dei modelli DS, marchio premium di Groupe PSA. Design carismatico e motorizzazioni performanti, DS 7 Crossback è il primo SUV DS a proporre un motore ibrido benzina ricaricabile da 300 cavalli con 4 ruote motrici, con autonomia fino a 60 chilometri in modalità zero emissioni.

Completamente rinnovata la Nissan Micra

Rivoluzione completa per il modelli di successo di casa Nissan. Marco Cereda illustra tutti i particolari nel servizio.

Più sportiva che mai la Chevrolet Camaro

Un’icona sportiva di casa Chevrolet si rinnova ed offre ancora maggiore sportività. Servizio con la voce di Alice Bovone.

Le news del mese di Febbraio di Citroën

Il semicingolato “Scarabée d’Or” Citroën-Kegresse, protagonista della storica “Crociera Nera” del 1922 attraverso il deserto del Sahara, è stata la vedette nello stand del Double Chevron alla rassegna Retromobile 2017 di Pargi. Ad affiancarlo, alcuni veicoli commerciali d’epoca del Marchio francese che hanno segnato tappe importanti nello sviluppo del settore.

Nuova generazione della Seat Leon

Seat ha recentemente presentato la nuova generazione del modello Leon, un modello nato alla fine degli anni ’90 e arrivato alla soglia delle due milioni di unità vendute.

Nuovi modelli Porsche Panamera

Porsche amplia la gamma dei nuovi modelli Panamera. Il costruttore di vetture sportive presenta la sua berlina di categoria superiore con un nuovo motore turbo V6 a benzina da 330 cavalli e una versione Executive a passo lungo come successiva variante della carrozzeria. Il nuovo propulsore turbo V6 arricchisce le motorizzazioni con una versione base tanto efficiente quanto agile. Servizio con la voce di Marco Cereda.

Le news del mese di Febbraio di Peugeot

Ecco le news di prodotto, iniziative, mercato e marchio della casa del leone nel mese di Febbraio 2017.

Nuova Ducati Monster

Con il Monster 797 il Ducati Design Center ha realizzato una moto sportiva e compatta, dal design fresco e dinamico, che incarna tutti i valori propri del Monster. Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Fine della puntata n° 8 del 2017 di Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.