Motor News in TV puntata 8 del 2014

Il contenuto della puntata n° 8 dell’anno 2014 di Motor News

 

BMW Group News Febbraio 2014

Il miglior febbraio di sempre per il gruppo BMW che, con oltre 140.000 auto vendute, ha visto un incremento del 5,6% rispetto allo stesso mese del 2013 e, se si considerano anche i risultati di gennaio, il segno più è al 6,6%. Significativa l’affermazione del marchio BMW, che cresce dell’8,6%, mentre MINI registra una lieve flessione, ma vive la fase di passaggio alla terza generazione del modello Hatch, destinato ad importanti obiettivi commerciali a livello internazionale.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=A4F5loEcsJs

 

BMW Serie 2 Coupè

Anteprima di una nuova Serie di modelli BMW; la BMW Serie 2 Coupé definisce nuovi benchmark di dinamismo, di estetica e di carica emotiva nel segmento delle vetture compatte di qualità premium; concetto automobilistico indipendente e unico nel segmento di appartenenza con la tipica scocca a due porte e il classico Three-Box-Design delle BMW Coupé, quattro posti, trazione posteriore, motorizzazioni e assetto tarati per una guida sportiva; lancio a partire dal marzo 2014, inclusa la versione BMW M Performance BMW M235i Coupé.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=bpeaesjfDSs&feature=youtu.be

 

Premiata la Volvo Concept Estate

Volvo Cars ha ottenuto un’ambita “tripletta” di riconoscimenti dopo che la sua nuova Concept Estate è stata scelta da numerosi media internazionali come “L’Auto del Salone”.

Autoblog.com, autorevole sito di notizie automobilistiche, ha affermato: “Non serve essere pazzi per le auto per apprezzare quanto fatto da Volvo… Volvo sta davvero attraversando in questo momento la sua epoca d’oro in termini di design automobilistico.”

Altre pubblicazioni in Gran Bretagna e in Olanda hanno espresso apprezzamenti molto simili sulla Concept Estate, consolidando ulteriormente il giudizio sull’auto e confermandola nel ruolo di autentica stella del Salone di Ginevra 2014.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Szsg6WLy5WM&feature=youtu.be

 

Prova Citroën DS3 Faubourg Addict

La linea Faubourg Addict di Citroën era stata ufficialmente presentata nello scorso salone di Francoforte, sia per quanto riguarda i modelli DS3 berlina e cabrio che per DS4 e DS5.

Abbiamo guidato insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci la DS3 equipaggiata con questo particolare pacchetto di personalizzazioni, che richiama lo stile e l’atmosfera del lusso parigino che precedentemente erano stati anticipati con la Concept Car Numéro 9 della casa francese.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 8 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZW4AWEQhbCQ

 

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.