Motor News in TV puntata 40 del 2016

Il contenuto della puntata n° 40 dell’anno 2016 di Motor News

 

Consegnate le prime Volvo V90 alla Polizia svedese

Le prime Volvo V90 verranno consegnate al corpo di polizia svedese all’inizio del prossimo anno, dopo aver di recente ottenuto il massimo punteggio mai assegnato negli impegnativi test di guida svolti dal corpo di polizia. La richiesta di veicoli di emergenza è più alta rispetto a quella delle normali vetture da strada.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HFHt4NCmzbI

 

Record Mercedes-AMG GT R al Nurburgring

Poco prima della pausa invernale legata alle condizioni atmosferiche, la nuova Mercedes-AMG GT R ha registrato il tempo più veloce sul Nordschleife (il più celebre circuito del complesso del Nürburgring) nel corso di un test condotto dalla rivista tedesca specializzata ‘sport auto’. La nuova punta di diamante della gamma di modelli AMG ha percorso il cosiddetto ‘Green Hell’ (Inferno Verde) in 7minuti 10secondi 9 decimi, un tempo record mai raggiunto prima da una sportiva stradale testata dalla rivista di settore.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Pfbegj1GTCA

 

Nissan GT-R Nismo del mercato giapponese

Nissan GT-R NISMO, con caratteristiche stilistiche esclusive, abbraccia la sempre valida filosofia delle corse, secondo la quale la forma segue la funzione.

Numerose tecnologie ispirate dalle competizioni quali un’aerodinamica ottimizzata con sospensioni e meccanica opportunamente elaborate rendono l’auto ben bilanciata, esaltandone le prestazioni sia su strada che in pista.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZgkIMyFEWwg

 

Analisi della stagione Ferrari di Formula 1

Il Presidente Sergio Marchionne, il Team Principal Maurizio Arrivabene ed il Direttore Tecnico Mattia Binotto analizzano la passata stagione e parlano della prossima del team Ferrari in Formula Uno.

httpv://www.youtube.com/watch?v=769l4sVxC6E

 

Alla guida della Porsche 911 Targa 4

E’ bello, entusiasmante ed accattivante guidare una vettura che è una vera e propria icona delle auto sportive di tutti i tempi come la Porsche 911 Targa 4, che nella nuova versione si presenta molto più elegante, mantenendo l’aggressività che caratterizza questa belva da 370 cavalli, ma che ora la casa di Stoccarda l’ha resa molto meno selvaggia e con linee più dolci.

Servizio di Marcelo Padin, Alice Bovone ed Aurora Bovone. Riprese di Luigi B.

Fine della puntata n° 40, ultima del 2016, di Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=aj2wyMKm6GY

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.