Motor News in TV puntata 38 del 2015

Motor News in TV puntata 38 del 2015

16 dic, 2015

Il contenuto della puntata n° 38, ultima dell’anno 2015, di Motor News

 

Il Gruppo Volkswagen presenta soluzioni alle autorità

Il chiarimento e la soluzione della tematica Diesel progrediscono. Il Gruppo Volkswagen ha presentato all’Autorità Federale per i Trasporti tedesca (KBA) le soluzioni tecniche specifiche per i motori EA 189 interessati, con cilindrata pari a 1.6 e 2.0 litri. Ciò significa che gli aspetti correttivi sono stati definiti per la maggior parte dei veicoli interessati.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Icone Ferrari in mostra a Singapore

Il Cavallino Rampante ha deciso di fare ammirare a Singapore quattro meraviglie, esemplari unici da far girare la testa non solo agli amanti del mondo dell’auto ma anche agli esperti di design. Dal 30 novembre al 3 dicembre, il Design Center Nazionale di Singapore ospita la prima esposizione di Icone della Ferrari dedicata esclusivamente ai modelli che rappresentano un viaggio speciale nel fantastico pianeta del Ferrari Design: la Ferrari F40, 599 GTO, LaFerrari e il 50 ° anniversario Tailor Made F12berlinetta, unico esemplare a Singapore.

 

 

Il di una Ferrari è sempre notizia

Quattordici mesi di intenso lavoro, tanto è stato necessario per completare il restauro completo, dal motore alla carrozzeria, dalle sospensioni a tutta l’impiantistica, di una 250 GT SWB Berlinetta Competizione. Arrivata a Maranello nel marzo del 2014, i lavori sono iniziati nell’estate di quello stesso anno per terminare a fine ottobre, quando la vettura è tornata nelle mani del suo proprietario.

 

 

Numerose innovazioni nella nuova

Grazie alle numerose innovazioni, la nuova Mercedes-Benz Classe E compie un grande salto nel futuro dell’automobile. Il Marchio della Stella apre a nuovi orizzonti, in particolare per quanto riguarda la configurazione degli interni.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

vince il Monza Show 2015

La 208 T16 e la coppia Paolo Andreucci – Anna Andreussi vincono il MonzaRallyShow 2015 celebrando nel migliore dei modi lo scudetto recentemente conquistato. Nell’ultima uscita stagionale a bordo della 208 T16 con livrea Tricolore conquistano, infatti, la categoria R5.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Il team Peugeot Total con il Dream Team alla

Il Team Peugeot Total svela la livrea con la quale il suo «Dream Team» -- composto da Sébastien Loeb, Stéphane Peterhansel, Cyril Despres e Carlos Sainz -- parteciperà alla prossima Dakar, che nelle prime settimane di gennaio lo porterà ad affrontare le insidie di una gara che si snoderà attraverso l’Argentina e la Bolivia.

Fine della puntata n° 38 del 2015 e fine delle puntate dell’anno. Appuntamento al mese di Febbraio 2016 con il nuovo anno di Motor News.

Auguri a tutti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: dakar ferrari 250 GT SWB Berlinetta Competizione mercedes benz classe e mercedes classe e monza rally show peugeot 2008 dkr peugeot 208 t16 puntata 38 2015 rally restauro

Lascia una risposta

 
Pinterest