Motor News in TV puntata 37 del 2016

Motor News in TV puntata 37 del 2016

10 gen, 2017

Ecco il contenuto della puntata n° 37 dell’anno 2016 di Motor News

 

Il nuovo

Il connubio tra la versatilità del SUV e il dinamismo del Coupé fa convivere in modo sapiente emozione ed intelligenza. Con una lunghezza di 4,73 metri, un’altezza di 1,60 metri e un passo di 2,87 metri, GLC Coupé è al contempo dinamico e compatto. La versione Coupé è, infatti, quasi otto centimetri più lungo e circa quattro più basso di GLC SUV, con il quale condivide l’architettura di base.

Illustra la vettura , Communication Manager di Mercedes Benz Italia.

 

e le gomme del nuovo SUV Mercedes

Il responsabile prodotto auto di , Valerio Sonvilla, illustra il tipo di pneumatici con cui è stato equipaggiato il nuovo SUV di casa Mercedes

 

La nuova

Antonio Valdivieso, Project Communications di Seat, illustra il nuovo SUV Ateca che la casa spagnola del Gruppo Volkswagen ha presentato nello scorso Mondial de l’Automobile di Parigi. Nel servizio parlano anche Andrew Shepher e Sven Schawe del Centro Tecnico Seat.

 

più sicure e connesse

Volvo Cars, la Casa automobilistica di vetture di lusso, ha annunciato per le vetture della Serie 90 l’introduzione di numerose novità che riguarderanno i sistemi di sicurezza, i propulsori e la connettività.

Servizio con la voce di .

 

La versione limitata Facebook della Citroen C3

Nuova Citroën C3 è entrata da pochi giorni nel mercato italiano, con il suo carico di freschezza e originalità  con lo spirito del Marchio “Be different, Feel Good”. Due mesi fa, aveva proposto una Serie Speciale in edizione limitata in collaborazione con Facebook e così nasceva la prima “social car” del mercato: Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition.

Le prime auto sono state consegnate in occasione del Porte Aperte dedicato a Nuova C3.

Servizio con la voce di .

 

I nuovo motori Ingenium di

Jaguar Land Rover accresce la sua famiglia di motori, rivelando anche quali saranno le nuove tecnologie a disposizione per gli attuali veicoli e quelli del futuro. Il cuore di questa strategia per la riduzione delle emissioni è il nuovo motore benzina quattro cilindri Ingenium, attualmente in produzione nell’Engine Manufacturing Centre di Jaguar Land Rover, costato 1 miliardo di sterline.

Fine della puntata n° 37 dell’anno 2016 di Motor News.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alice bovone aurora bovone citroen c3 facebook Jaguar Land Rover Mercedes-Benz Italia michelin motore ingenium paolo lanzoni puntata 37 2016 seat ateca SUV Mercedes Benz GLC Coupé valerio sonvilla volvo serie 90

Lascia una risposta

 
Pinterest