Motor News in TV puntata 37 del 2015

Il contenuto della puntata n° 37 dell’anno 2015 di Motor News

 

Le news del BMW Group di Ottobre 2015

Le novità di tutti i marchi del Gruppo BMW nel mese di Ottobre 2015, dal punto di vista del mercato, del prodotto, dello sport e dalle iniziative.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=mu6FOs0OQU0

 

Inizia la produizone a Sunderland dell’Infiniti Q30

Infiniti ha iniziato ufficialmente la produzione della compatta premium Q30 il cui primo esemplare è già uscito dalla linea di assemblaggio di Sunderland, nel Regno Unito.

Infiniti Q30 viene prodotta nel nuovo stabilimento del brand costruito a Sunderland, Regno Unito, con un investimento di  250 milioni di sterline e 300 nuovi posti di lavoro.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=4WC30OV1Uxc

 

McLaren svela la 675 LT Spider

McLaren Automotive ha svelato la 675LT Spider, prevista in una produzione strettamente limitata a soli 500 esemplari a livello mondiale e secondo modello del marchio inglese che si fregia dello stemma LT.  Caratteristiche principali della 675LT Coupé sono la riduzione del peso, l’ottimizzazione dei profili aerodinamichi, una maggior potenza e un comportamento dinamico da circuito.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=FeEnO9rhY4o

 

Volvo nell’elite delle berline di lusso con la S90

La nuova Volvo S90 rappresenta per Volvo Cars il biglietto d’ingresso nel ‘club’ delle berline di lusso.

La S90 segna un importantissimo passo avanti per Volvo Cars. Infatti, sebbene la Casa automobilistica svedese sia nota prevalentemente per i SUV e le station wagon, con il lancio della S90 Volvo intende chiaramente affermare la propria presenza nel segmento delle berline di lusso proponendo una berlina di alta rappresentanza dal carattere distintivo.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Lj42tJsoqY4

 

La sicurezza nei Rally

Giorgio Croce, organizzatore del Rally del Friuli per il Campionato Italiano, spiega il lavoro che viene svolto per garantire la sicurezza di piloti, pubblico e personale addetto ai lavori durante la manifestazione. Un aspetto molto importante e molto delicato delle corse automobilistiche in generale e particolarmente difficile nelle gare su strada.

Immagini e contributo di Peugeot Automobili Italia.

Fine della puntata n° 37 dell’anno 2015 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=FBeShu8JPKk

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.