Motor News in TV puntata 35 del 2013

Motor News in TV puntata 35 del 2013

17 dic, 2013

Il contenuto della puntata n° 35 dell’anno 2013 di Motor News

Nuova MINI

La nuova MINI ha un design a forte carica emotiva, tipico del brand, un’ulteriore ottimizzazione del rapporto tra divertimento di guida, consumo di carburante, tecnologia innovativa di collegamento in rete e funzioni sofisticate.

Sono stati fatti significativi progressi a livello di abitabilità, di sicurezza, di equipaggiamenti, di qualità dei materiali e della loro lavorazione nonché di sportività e di comfort di guida, risultanti da un ampio e coerente sviluppo della sostanza di prodotto.

Nel confronto con la concorrenza, la nuova generazione di modelli definisce come mai in passato il benchmark di divertimento di guida, di qualità premium e di personalizzazione.

Servizio con la voce di .

al

La Lexus RC ha fatto il suo debutto al Salone dell’Auto di Tokyo 2013.

Il Chief engineer Junichi Furuyama, già incaricato dello sviluppo del modello IS, ha dichiarato che la progettazione della Lexus RC è stata portata avanti puntando ad emozionare profondamente i futuri clienti del modello.

Link:

Abbiamo costruito ciò che costruiamo da sempre – hanno detto i responsabile del design Porsche nella presentazione della Macan -  una vettura sportiva 5 porte, 5 posti, ben incollata alla strada.

Spazio sufficiente per gli hobby, il tempo libero, lo sport, ma non per i compromessi. Compatta, solida, intensa. Tanto potente quanto muscolosa. Idonea all’uso quotidiano, ma mai banale.

La nuova Macan è costruita per una vita intensa, costantemente alla ricerca di esperienze ed emozioni forti e nella quale le nuove sfide sono uno stimolo costante.

Concepita per una vita che non si piega alle convenzioni ma che viene vissuta all’insegna dell’autenticità.

Direttamente, in prima persona. Una vettura sportiva capace di offrire ciò che cerchiamo: la sensazione di essere vivi.

Honda all’ di Milano 2013

Honda è il maggior costruttore di moto al mondo ed ha presentato all’EICMA di Milano diversi modelli tra cui la CBR 300R, la Maxi Tourer CDX 1300 e la VFR800.

Il servizio con immagini ufficiali di EICMA TV distribuite da LULOP.

Prova

La quarta generazione della Kia Carens punta sul design ed il confort di marcia.

Quello dei monovolume è un segmento difficile per quanto riguarda il design, eppure i coreani della Kia che ormai si sono europeizzati per offrire prodotti adatti al mercato del nostro continente … e l’hanno fatto con successo a giudicare da quello che abbiamo osservato insieme alla nostra collaboratrice durante la settimana di guida della Karens dotata del motore 1.7 CRDi 136 CV.

Fine della puntata n° 35 dell’anno 2013 di Motor News.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: eicma kia carens Lexus RC lilia marcucci marco cereda porsche macan puntata n° 35 (2013) salone moto tokyo motor show

Lascia una risposta

 
Pinterest