Motor News in TV puntata 30 del 2013

Motor News in TV puntata 30 del 2013

18 nov, 2013

Il contenuto della puntata n° 30 dell’anno 2013 del format televisivo

al

La nuova Alfa Romeo 4C nello storico circuito del Nürburgring  il 12 settembre ha fermato i cronometri su 8m 04 secondi’, un tempo al vertice delle vetture con potenze inferiori ai 250 CV e allineato a quello delle vetture sportive con potenze e prezzi ben superiori.

Alla guida pilota, giornalista e grande conoscitore della pista tedesca.

Il test condotto nell’’inferno verde’ del complesso tedesco è una delle innumerevoli prove che la supercar di casa Alfa ha dovuto affrontare in ogni parte del mondo: dai -35° in Svezia ai +40° di Abu Dhabi, dai deserti dell’Arizona (USA) alle pendici dell’Etna in Sicilia, dalla pista di Balocco (Vercelli) -- dove dal 1962 tutte le Alfa Romeo sono sviluppate, perfezionate e messe alla prova -- a quella del Nürburgring.

Servizio con la voce di

Nuovi propulsori Drive-E in casa Volvo

Si può dire che la nuova famiglia di propulsori Drive-E da due litri a quattro cilindri di Volvo Car Group davvero offra agli automobilisti un’eccellente combinazione di piacere di guida e basse emissioni di CO2.

La Volvo S60 con motore T6 da 306 Cavalli e nuovo cambio automatico a 8 velocità è la prima automobile di questo segmento in grado di erogare oltre due cavalli per grammo di CO2 emessa da un motore endotermico, mentre il modello con propulsore D4 da 181 CV e cambio manuale è la prima vettura diesel con questo livello di potenza nel segmento D premium a garantire emissioni di CO2 al di sotto dei 100 g/Km.

Servizio con la voce di Marco Cereda

La Škoda Rapid Spaceback offre un nuovo concetto di auto compatta ma con le migliori caratteristiche di abitabilità interna della categoria.

La nuova Rapid Spaceback, vettura dal design giovanile, moderno ed essenziale, si contraddistingue per le diverse soluzioni stilistiche frizzanti, come il tetto panoramico esteso e si propone come l’auto ideale per giovani e famiglie.
Forma compatta, spazio interno e idee Simply Clever per un maggior comfort, sono i punti di forza del nuovo modello Škoda.

Prova

La Skoda Octavia che abbiamo guidato insieme a nelle strade della Brianza era la versione equipaggiata con il motore 1.6 TDI in grado di erogare una potenza di 105 CV, abbinato al cambio a doppia frizione sette rapporti DSG e dotata di sistema stop&start in allestimento Elegance, nome molto appropriato per questa vettura che già a partire dal colore Marrone topazio metallizzato dà un tocco di eleganza particolare.

Il posto guida è molto accogliente e degno di automobili di categoria superiore, nonostante le dimensioni esterne non siano esagerate.

In marcia, l’andatura è incredibilmente silenziosa, grazie all’abbinamento motore-cambio che erogano la potenza in modo fluido e morbido, al lavoro d’insonorizzazione eseguito nell’abitacolo ed alle sospensioni che trasmettono in modo soft le irregolarità della strada.

Fine della puntata n° 30 dell’anno 2013 di Motor News.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alfa romeo 4c Horst von Saurma lilia marcucci marcelo padin marco cereda motor news nurburgring puntata n° 30 (2013). skoda octavia skoda rapid skoda Rapid Spaceback volvo drive-e

Lascia una risposta

 
Pinterest