Motor News in TV puntata 29 del 2012

Le clip della puntata n° 29 dell’anno 2012 di Motor News

30 anni di Suzuki in Italia

Inizio della puntata n° 29 dell’anno 2012 di Motor News, con il primo servizio che riguarda i 30 anni di Suzuki in Italia, dove si vedono i modelli commercializzati in tutti questi anni nel mercato italiano e sentamo la parola di Massimo Nalli, Direttore Generale Auto Suzuki Italia e Junya Kumataki, Presidente Suzuki Italia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Zo0SSGkiPaU

Peugeot 208 è “Auto Europa 2013”

L’UIGA, Unione Italiana Giornalisti Automotive, ha consegnato alla Peugeot 208 il titolo di Auto Europa 2013 per le sue qualità nella sicurezza, confort e rispetto dell’ambiente. Nel servizio vediamo il momento della consegna del premio e alcuni particolari della cerimonia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=MPUPIcAyS30

Rally, la guida su terra e su asfalto

C’è una grande differenza nella guida sportiva sullo sterrato e sull’asfalto. Queste differenze vengono illustrate in questo servizio dalla squadra campione italiano rally, Paolo Andreucci racconta come si guida, Anna Andreussi spiega come si fa a leggere le note nei diversi fondi stradali e Fabrizio Fabbri, Responsabile del team Racing Lions illustra come cambia la parte tecnica della Peugeot 207 in ogni tipo di prova speciale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1DC9oic7dOA

BMW Motorrad e la guida in pista

Un’altra puntata dei corsi di guida sicura organizzati da BMW Motorrad, questa volta con tutti i particolari della guida in pista.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Mcu3uV7n2jQ

Impressioni di guida Renault Twingo Etoile

 

Ultimo servizio della puntata numero 29 dell’anno 2012 con le impressioni di guida della Renault Twing in allestimento Etoile che insieme a Lilia Marcuccia abbiamo avuto occasione di guidare.

Le immagini sono state girate a Sulbiate, in provincia di Monza Brianza ed il servizio è stato realizzato da Lilia Marcucci e da Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 29 dell’anno 2012 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=OlZobJmM5ok

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.