Motor News in TV puntata 27 del 2017

Motor News in TV puntata 27 del 2017

11 set, 2017

Il contenuto della puntata n° 27 dell’anno 2017 di Motor News

 

Presentata la nuova

Porsche ha organizzato a - un evento spettacolare per presentare la nuova Cayenne. La terza generazione di questo modello di grande successo (dal 2002 ne sono state vendute più di 760.000 unità) è una vettura completamente nuova, che unisce le tipiche prestazioni Porsche e un’eccellente praticità per l’uso quotidiano.

Servizio con la voce di

 

Il lancio della

Volkswagen amplia la sua gamma di modelli introducendo un crossover della classe compatta di nuovo sviluppo: la T-Roc. Ampia possibilità di personalizzazione (grazie anche al design bicolore); i più moderni sistemi di assistenza a bordo (Front Assist e Lane Assist di serie); digitalizzata con soluzioni innovative (nuova generazione dell’Active Info Display); perfettamente collegata in rete (tramite Volkswagen Car-Net); motorizzazioni di superiore efficienza che includono motori turbo a iniezione diretta con potenze fino a 190 CV; concepita per essere agile e confortevole oltre a offrire un design all’avanguardia.

Con queste caratteristiche il nuovo crossover della Volkswagen porta una ventata di novità nella categoria.

Servizio con la voce di .

 

Le Citroen “invadono” il Portogallo

Per questo 22° Mondiale 2CV, gli appassionati della 2 cavalli si sono dati appuntamento dal 26 al 30 luglio a Ericeira, sulla costa atlantica del Portogallo. 30 anni dopo il 7° raduno mondiale della 2CV, Ericeira torna ad essere capitale mondiale della 2CV.

Servizio con la voce di .

 

I Gruppi ottici posteriori della DS7 Crossback

Ismaele Iaconi illustra i particolari gruppi ottici posteriori della DS7 Crossback, il nuovo SUV della casa parigina.

 

I display della DS7 Crossback

La ricca dotazione interna della DS7 Crossback include due display con diverse funzioni, spiegate da Ismaele Iacconi, PR manager di DS Italia.

 

Gli interni ricercati della DS7 Crossback

Gli interni lussuosi ed i materiali pregiati sono il “must” delle vetture DS ed ovviamente hanno confermato questa caratteristica nella nuova DS7 Crossback.

 

La in percorsi mozzafiato

Nulla è impossibile quando si è al volante della Nuova 3008. Neppure affrontare tracciati che sembrano prerogative dei classici fuoristrada 4x4. Oltre che dei muli. Un esempio è la carrareccia in terra battuta e sassi che da Foppolo (Bergamo) porta al Passo della Dordona. Uno sterrato che in appena 3,7 chilometri porta da 1500 metri d’altitudine ad oltre 2000 metri, con uno “strappo” di ben 500 metri, in un paesaggio maestoso, immerso nei monti che dividono la dalla Valtellina.

 

La Peugeot 806 Runabout di vent’anni fa

Vent’anni fa, infatti, la Casa del Leone presentò a sorpresa la 806 Runabout.  Si trattava di una concept car che, senza tradire le sue origini automobilistiche (che erano quelle dell’apprezzata monovolume 806), strizzava l’occhio al mondo della nautica (dove il termine “runabout” indica le piccole e veloci imbarcazioni da diporto), ed in modo particolare a quello raffinato dei motoscafi di lusso stile anni Sessanta, in cui dominavano cromature e legni pregiati.

Servizio con la voce di .

Fine della puntata n° 27 dell’anno 2017 di Motor News

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: 2cv alice bovone aurora bovone citroen 2CV DS7 Crossback duecavalli ismaele iacconi lilia marcucci marco cereda nuova peugeot 3008 passo della dordona peugeot 806 runabout peugeot automobili italia porsche cayenne puntata 27 2017 Stoccarda storia stuttgart val brembana valtellina volkswagen t-roc Zuffenhausen

Lascia una risposta

 
Pinterest