Motor News in TV puntata 27 del 2014

Motor News in TV puntata 27 del 2014

8 ott, 2014

Il contenuto della puntata n° 27 dell’anno 2014 del format televisivo Motor News

 

Le news del mese di agosto del

Inizio della puntata n° 27 e primo servizio con le news del mese di agosto del BMW Group. Anche quest’anno il Salone Internazionale dell’Automobile di Mosca ha visto la partecipazione di BMW con le novità più importanti della sua gamma, con in primo piano la Sports Activity Vehicle e la Sports Activity Coupé , due interpretazioni d’avanguardia del concetto di auto polifunzionale, che conciliano confort, praticità, alte prestazioni e le ineguagliabili prerogative di handling della marca bavarese.

 

 

Boom di vendite on line della

La First Edition della nuova Volvo XC90 – 1.927 esemplari numerati singolarmente e disponibili solo attraverso il canale digitale di e-commerce – è stata esaurita nel giro di 47 ore dall’apertura ufficiale delle vendite, mercoledì pomeriggio alle 16. La maggior parte delle vetture era stata prenotata entro un’ora dall’inizio delle vendite. Nella fase di picco sono state vendute 7 vetture al minuto.

Servizio con la voce di .

 

 

Mercedes Benz prova il cambio che si guida da solo

Mercedes-Benz è da tempo impegnata nella realizzazione di auto senza conducente, ma in occasione del prossimo Salone IAA di Hannover mostrerà qualcosa di nuovo: il primo camion che si guida da solo.

In realtà, quella di Hannover sarà soltanto la prima uscita ufficiale: il camion, infatti, ha già superato brillantemente la prima prova su strada all’inizio dello scorso mese di luglio.

Il camion è stato ribattezzato e monta un software chiamato Highway Pilot , sviluppato espressamente per la guida in autostrada.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

 

Il prototipo

Renault conferma la passione per la competizione automobilistica con la creazione di Renault Sport R.S. 01, un’auto da corsa che coniuga uno stile spettacolare a prestazioni fuori dal comune.

Il design di Renault Sport R.S. 01, improntato al mondo delle concept-car e dettato dalla ricerca assoluta di carico aerodinamico, incarna in maniera radicale il DNA sportivo della Marca.

La scheda tecnica concentra il meglio delle competenze di Renault Sport, con una scocca in carbonio, un peso inferiore a 1100 kg e un propulsore di più di 500 cavalli, che permette a Renault Sport R.S. 01 di superare i 300 km orari.

Servizio con la voce di .

Fine della puntata n° 27 di Motor News.

 

 


 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bmw group bmw sports activity vehicle bmw x3 bmw x4 future truck 2025 lilia marcucci marco cereda puntata 27 2014 Renault RS01 volvo xc90

Lascia una risposta

 
Pinterest