Motor News in TV puntata 26 del 2017

Motor News TV

Il contenuto della puntata n° 26 dell’anno 2017 di Motor News

Il design e l’estetica della DS7 Crossback

Ismaele Iaconi, PR Manager DS Automobiles Italia, illustra in dettaglio le caratteristiche e la tecnologia del nuovo SUV DS7 Crossback in diverse “pillole”… ad iniziare dal design e dall’estetica

Illuminazione di ultima generazione della DS7 Crossback

Il nuovo SUV di casa DS presenta una tecnologia avvenirista nell’illuminazione, con gruppi ottici del tutto particolari il cui funzionamento viene spiegato nel servizio da Ismaele Iaconi, PR Manager di DS Automobiles.

La mitica Citroën 2CV anche in legno

Citroën ha reso omaggio all’opera dell’ebanista Michel Robillard, esponendo la 2CV da lui realizzata in legno a grandezza naturale nel museo virtuale Citroën Origins. Si ha così avuto modo d’immergersi nell’universo di un’auto unica al mondo e di scoprirne tutti i segreti.

Massimo Nordio ed il nuovo percorso di VW Group Italia

“I prodotti che offriremo in futuro saranno iperintelligenti e innovativi; dobbiamo conoscerli a fondo e prepararci a nuovi concetti di mobilità”, ha affermato Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia

La nuova Acura RLX

La nuova Acura RLX incorpora segnali di design, come la griglia pentagonata diamante firmata da Acura Precision Concept che si riflettevano su altri modelli Acura recentemente ridisegnati – la berlina sportiva 2018 TLX e il veicolo sportivo 2017 MDX. Oltre alla griglia pentagonale diamantata, la riprogettazione RLX 2018 è evidenziata da un cappuccio più scolpito, nuovi disegni a ruote, retroilluminazione a LED, doppio scarico e diffusore posteriore nero lucido.

Servizio con la voce di Alice Bovone

La Peugeot 308 Racing Cup nel CIVM

La giovane Peugeot 308 Racing Cup ha grinta da … Leone non solo in pista ma anche sui tornanti del Campionato Italiano Velocità Montagna.

La nuova Suzuki Burgman 400

Il nuovo Suzuki Burgman 400 segna una svolta importante, mantenendo però il tipico DNA di una stirpe vincente, quella del made in Japan Suzuki. In linea con le tendenze attuali, il modello che debutta si contraddistingue per un nuovo design snello e filante. La carrozzeria ha forme più atletiche e slanciate, specie nel frontale e nella parte posteriore. Entrambi sono impreziositi da inediti gruppi ottici a LED, che conferiscono al Burgman 400 un look fresco, grintoso e personale, aumentando anche l’efficacia del fascio luminoso al buio.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Fine della puntata n° 26 dell’anno 2017 di Motor News

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.