Motor News in TV puntata 22 del 2016

Motor News in TV puntata 22 del 2016

6 ago, 2016

Il contenuto della puntata n° 22 dell’anno 2016 di Motor News

 

Incredibile supercar di Aston Martin e

Aston Martin e la Red Bull Racing hanno rivelato la loro hypercar innovativa del nome in codice AM-RB 001.

Il prodotto è frutto di un’ambiziosa e straordinaria collaborazione in una partnership unica dell’innovazione tra il marchio di lusso britannico e l’eminente squadra di Formula 1, che combina la visione e le competenze dei due marchi leader a livello mondiale per creare una vettura stradale simile, mai stata vista prima.

I tre uomini colpevoli della realizzazione di questa visione condivisa sono Adrian Newey, direttore tecnico della Red Bull Racing e designer F1 di maggior successo al mondo, , Chief Creative Officer Aston Martin e , Chief Special Operations Officer.

 

 

Le news del mese di giugno di Citroën

Con la nuova C3, Citroën reinventa la best-seller venduta, dal 2002, in oltre tre milioni e mezzo di esemplari. Ancora più originale la personalità del suo look anticonformista, energica e colorata, dal design audace e interni personalizzabili. L’abitacolo, spazioso e confortevole, propone novità tecnologiche in esclusiva mondiale, come la ConnectedCAM Citroën, telecamera HD integrata nella vettura per condividere immagini e video. E poi gli Airbump, ispirati a quelli della sorella maggiore C4 Cactus, crossover unconventional per definizione, che intanto conferma il dinamismo della sua offerta attraversando l’intero spettro dei colori per affiancare alla W, completamente bianca, la versione Just Black in questa veste dall’effetto tono su tono delle superfici lucide e opache della carrozzeria e degli Airbump laterali di protezione.

 

 

Le news di giugno di DS Automobiles

Definiti gamma e prezzi per il mercato italiano, a partire da 26.100 euro, della nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp, serie esclusiva, proposta in soli 25 esemplari, della compatta premium particolarmente gradita al pubblico femminile. E proprio per le donne è stata pensata questa versione arricchita di accessori dedicati, come il kit makeup e la retroilluminazione a LED degli specchietti di cortesia anteriori. Due i motori offerti in alternativa: il diesel Blue HDi da 75 Cv e il turbo benzina Pure Tech da 110 Cv, tre cilindri dei record del gruppo PSA, che ha conquistato, per la seconda volta consecutiva, il titolo di “Motore dell’anno” da una giuria internazionale di giornalisti.

 

 

Restyling della

Renault ha deciso di fare un restyling alla Clio, e così tra nuovi fari full led Pure Vision, nuovo motore 1.5 Energy dCi 110 ed altri piccoli ritocchi di estetica generale, la Clio si aggiorna dopo quattro anni dal lancio della quarta generazione che ha voltato completamente pagina riguardo le versioni precendenti.

I maggiori cambiamenti si trovano sia nella parte anteriore che in quella posteriore, mentre i laterali sono rimasti pressoché invariati. La griglia frontale è stata ridisegnata ed ora presenta maggiori dimensioni ed insieme ai gruppi ottici rappresentano la novità più importante di questa nuova versione, anche questi completamente ridisegnati e dotati della tecnologia C-Shape Full Led Pure Vision che è disponibile a seconda degli allestimenti.

 

 

Raduno l’Aventure Peugeot nei Paesi Bassi

L’Aventure Peugeot, l’associazione voluta dalla famiglia Peugeot per riunire gli appassionati del Marchio del Leone, organizza all’inizio dell’estate di ogni anno un raduno internazionale che coinvolge i possessori di Peugeot storiche. Questi, al volante delle loro vetture, raggiungono la località designata per trascorrere insieme un week-end all’insegna di attività turistiche e conviviali.

Quest’anno si sono ritrovati in Olanda, nelle foreste vicino ad , per la ventiquattresima edizione del Raduno Internazionale “”.

 

 

Inizio con successo per Suzuki nel Campionato Cross Country

Con Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo la Grand Vitara 3.6 V6 T1 si è messa in grande evidenza all’. Il primo round del Suzuki Challenge premia la competitività di e e l’affidabilità dei Grand Vitara 1.9 DDiS. Inizia con la fantastica affermazione della competitività dei Grand Vitara la stagione agonistica di Suzuki nel Cross Country 2016.

Al primo round del Campionato Italiano Cross Country Rally, corso nel fine settimana all’Italian Baja, Codecà e Fedullo si impongono nella sfida Tricolore, dando al contempo dimostrazione delle potenzialità del Grand Vitara.

 

 

Impressioni di guida della nuova

Abbiamo guidato la Citroen C3 insieme alla nostra collaboratrice ed abbiamo apprezzato il modello del segmento B che offre un’ottima agilità di marcia in qualsiasi situazione, una luminosità top nella sua categoria grazie al parabrezza zenith che si estende fin sopra la linea degli schienali dei sedili anteriori e pur essendo una vettura che si trova perfettamente a suo agio in città, non fa rimpiangere nulla quando ci si decide di fare una passeggiata percorrendo una maggior quantità di chilometri.

Noi abbiamo avuto in mano la versione dotata del motore 3 cilindri 1.2 benzina in grado di erogare 110 cavalli di potenza, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti ed alla presenza del sistema Stop&Start.

Fine della puntata n° 22 dell’anno 2016 di Motor News.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Adrian Newey andrea lolli Arnhem aston martin am-rb 001 aventure peugeot bruno fedullo citroen c3 citroen c4 cactus David King discover heritage ds3 givenchy le make up fabrizio taiana francesco facile italian baja lilia marcucci Lorenzo Codecà Marek Reichman puntata 22 2016 raduno red bull racing renault clio storia suzuki cross country suzuki grand vitara

Lascia una risposta

 
Pinterest