Motor News in TV puntata 21 del 2017

Motor News in TV puntata 21 del 2017

26 giu, 2017

Il contenuto della puntata n° 21 dell’anno 2017 di Motor News

 

Volvo premiata per la sicurezza

Volvo Cars, la Casa automobilistica specializzata in vetture di lusso e riconosciuta in tutto il mondo per i suoi avanzatissimi sistemi di sicurezza, ha ricevuto un nuovo riconoscimento da parte dell’NHTSA – ente governativo statunitense che monitora la sicurezza del traffico – per il contributo dato al miglioramento della sicurezza stradale e alla riduzione degli incidenti con conseguenze gravi per le persone.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

 

Nuova

La nuova Honda Civic Type R è stata progettata exnovo per offrire l’esperienza di guida più entusiasmante nel segmento delle berline sportive – su strada e circuito. Civic Type R è stata sviluppata di pari passo alla nuova Civic berlina 5 porte con l’obiettivo di migliorare le prestazioni dinamiche e il livello di sofisticazione di entrambi i modelli.

Servizio con la voce di .

 

Svelata la Seat Arona a Barcellona

L’ultima creazione della casa spagnola è stata svelata in un evento che si è tenuto a Barcellona e nel video si vede come arriva dal cielo… con lo stupore dei bagnanti.

 

Mini Meeting a , in Irlanda

La cittadina irlandese di Westport è disposta a vedere un’invasione di vecchie e nuove MINI, quando si terrà il Mini Meeting Internazionale del 2017 dal 25 al 28 maggio. Descritto come picnic elettrico “MINI”, questo evento dovrebbe attirare quasi 3.000 fan e 1.200 auto MINI di tutte le forme e dimensioni, nuove e vecchie che saranno presentate con orgoglio dai loro proprietari.

 

Ancora più estrema la

Forte di due vittorie nelle edizioni 2016 e 2017 dell’impegnativa , disputata in Sud America lo scorso gennaio, Peugeot Sport toglie il velo alla vettura che succede alla Peugeot 3008DKR: una belva da corsa basata sul modello di serie Peugeot, il nuovo SUV 3008, insignito del premio « Auto dell’Anno 2017». La Peugeot 3008DKR Maxi è progettata per affrontare le piste, le dune ed i terreni dei rally-raid più difficili del mondo e punterà – come indica il suo nome – a prestazioni ancor più estreme.

 

La secondo il

Nel corso degli Innovation Days «A bordo dell’auto a guida autonoma, sicura e intuitiva», dimostra tutto il suo savoir-faire nello sviluppo di tecnologie specifiche per l’auto a guida autonoma, e risponde agli interrogativi che ne derivano.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

 

Le Peugeot storiche in visita a Bordeaux

L’ che raggruppa gli appassionati del marchio del leone si sono radunate a Bordeaux e per la prima volta si è organizzato un concorso di eleganza. Servizio di , Segretario del Club Storico Peugeot Italia.

 

Nuovo SUV Compact Citroën C3 Aircross

Dopo il nuovo C5 Aircross, SUV del segmento C presentato lo scorso aprile al Salone di Shanghai, nel 2017 l’offensiva Citroën nel segmento dei SUV registra un’accelerazione su scala internazionale. Il Marchio presenta il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross destinato a conquistare un segmento che tra il 2012 e il 2016 ha quintuplicato le vendite in Europa e nel Mondo.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

La particolare moto MV Agusta RVS1

MV Agusta presenta RVS1, il primo progetto ideato e realizzato dal Reparto Veicoli Speciali. Ed è un esordio che ha contenuti estremi, senza compromessi. I progettisti e i designer del Reparto Veicoli Speciali sono partiti da un modello iconico già caratterizzato per immaginare e poi costruire una moto realmente unica.

Servizio con la voce di .

Fine della puntata 21 di Motor News.

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alice bovone aurora bovone auto storica avventure peugeot bordeaux citroen c3 aircross dakar fabrizio taiana groupe psa gruppo psa guida autonoma Honda Civic Type R marco cereda mvagusta rvs1 NHTSA peugeot 3008 dkr maxi puntata 21 2017 seat arona westport

Lascia una risposta

 
Pinterest