Motor News in TV puntata 20 del 2013

Motor News in TV puntata 20 del 2013

8 set, 2013

Il contenuto della puntata n° 20 dell’anno 2013 di Motor News

Mazda, da Hiroshima a Francoforte

Mazda è sempre stata conosciuta per la qualità , la robustezza e l’affidabilità delle sue vetture, e la nuovissima non fa eccezione.

Per avere una dimostrazione tangibile delle sue qualità, Mazda mette in strada 8 unità del suo nuovo modello per una prova di guida abbastanza non convenzionale  – 15.000 km direttamente dalla fabbrica ad Hiroshima fino ad arrivare direttamente al Motor Show Internazionale dell’Automobile 2013 di Francoforte. 

Voce di

Car sharing a Milano

car2go, il car sharing facile e conveniente di Daimler e Europcar, arriva in Italia debuttando a Milano.

Il primo servizio di car sharing totalmente flessibile al mondo porterà nel capoluogo lombardo 450 smart fortwo, che potranno essere noleggiate in autonomia, senza bisogno di stazioni dedicate.

Le prime 150 vetture saranno disponibili da subito, il resto della flotta da settembre.

Le vetture potranno essere utilizzate per il periodo necessario e lasciate in ogni parcheggio pubblico all’interno degli oltre 120 chilometri quadrati dell’area coperta dal servizio, senza restrizioni in termini di tempo e senza richiedere il versamento di canoni mensili o annuali.

Nuovi sistemi nelle Volvo S60, V70, XC70

La casa svedese Volvo è sempre impegnata nella sicurezza ed ha lanciato una serie di sistemi mirate ad aumentarla, sia in modo attivo che passivo.

Nel servizio, Marco Cereda spiega questi sistemi con immagini di repertorio.

Prova Hyundai i20 Sound Edition

Hyundai Motor Company Italy ci ha permesso di guidare la sbarazzina i20 Sound Edition ed insieme a l’abbiamo apprezzata sulle strade della Brianza mentre il servizio è stato realizzato a Cornate d’Adda, in provincia di Monza Brianza.

La versione speciale Sound Edition della Hyundai i20 è particolarmente dedicata agli appassionati della multimedialità e dell’infotainment.

Esteticamente presenta cerchi in lega da 15 pollici ed indicatori di direzioni alloggiati negli specchietti retrovisori; mentre negli interni troneggia la stazione multimediale Pioneer che include uno schermo touch screen da 4,3 pollici, navigatore satellitare con mappe europee, bluetooth, connessione i-Pod USB ed ovviamente la radio CD Mp3.

Questo dispositivo permette di navigare in internet con l’i Phone 4 o l’i Phone 4S che interagisce con il display alloggiato in centro alla plancia.

Fine della puntata n° 20 dell’anno 2013 di Motor News

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: car2go lilia marcucci marco cereda mazda3 puntata n° 20 (2013)

Lascia una risposta

 
Pinterest