Motor News in TV puntata 19 del 2013

Motor News in TV puntata 19 del 2013

7 set, 2013

Il contenuto della puntata n° 19 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News

Volkswagen Golf BlueMotion

Con la nuova Golf TDI BlueMotion la Volkswagen presenta una delle auto più parche nei consumi esistenti nel mercato.

Cuore di questa Golf è un nuovo Turbodiesel a iniezione diretta TDI da 110 CV.

Questo quattro cilindri garantisce consumi nel ciclo combinato di appena 3,2 l/100 km, valore che corrisponde a un miglioramento del 15% rispetto alla versione precedente che già offriva ottimi risultati.

E con 85 g/km, anche le emissioni di CO2 della Golf TDI BlueMotion segnano uno dei migliori valori per una vettura con motore a combustione.

La Golf TDI BlueMotion, che raggiunge la velocità massima di 200 km/h, è una cinque posti molto versatile, che offre ai propri passeggeri agilità, sicurezza e comfort in ogni tipo di viaggio.

E fare rifornimento di carburante diventa un aspetto secondario, poiché con 50 l di capacità del serbatoio e consumi di 3,2 l/100 km la Golf TDI BlueMotion vanta un’autonomia teorica di oltre 1.500 km.

Voce di .

La nuova BMW Serie 4 Coupé segna l’inizio di una nuova era di modelli Coupé di BMW.

Inaugurando la quarta generazione delle Coupé sportive di classe media, racchiude in sé la quintessenza di estetica e dinamismo nel segmento premium.

Il linguaggio formale promette una presenza decisa sulla strada, un dinamismo straordinario e una guida divertente.

Voce di

Peugeot 208 T16 vince alla

Sébastien Loeb e la 208 T16 Pikes Peak polverizzano il record della Pikes Peak !

Con un tempo di 8’13’’878 sui 20 chilometri che portano ai 4200 metri della vetta di Pikes Peak, Sébastien Loeb e la 208 T16 Pikes Peak non hanno vinto soltanto la cronoscalata più alta del mondo, ma hanno soprattutto stabilito un record eccezionale dopo avere sfiorato i precipizi a 145 orari di media.

Prova della

La Subaru XV segna il debutto della casa delle pleiadi nel segmento delle sport utility compatte.

Insieme a Lilia Marcucci abbiamo avuto l’occasione di guidarla nelle strade delle provincie di Milano, Lecco, Bergamo e Monza Brianza e possiamo offrire le nostre impressioni di guida con immagini girate a Bernareggio.

Fine della puntata n° 19 dell’anno 2013 di Motor News

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bmw serie 4 coupè lilia marcucci marco cereda peugeot 208 t16 pikes peak pikes peak Pikes Peak International Hill Climb puntata n° 19 (2013) sebastien loeb subaru xv volkswagen Golf TDI BlueMotion

Lascia una risposta

 
Pinterest