Motor News in TV puntata 15 del 2017

Motor News in TV puntata 15 del 2017

15 mag, 2017

Ecco i contenuti della puntata n° 15 dell’anno 2017 di Motor News

 

Le news del mese di Aprile di DS Automobiles

Le news del mese di Aprile 2017 con DS 7 Crossback, il SUV che segna la strada dei futuri modelli DS; il podio messicano della DS Virgin Racing di Formula E ed il raduno DS a Crespi d’Adda.

 

Citroën Grand C4 Picasso è una monovolume 7 posti moderna, sicura e al passo con i tempi. Un’auto che dispone di numerose tecnologie intelligenti di aiuto alla guida offrendo inedite sensazioni, confort, efficienza e benessere. Ideale per la famiglia e per il tempo libero, con Grand C4 Picasso e il nostro carico di bambini gioiosi decidiamo di recarci in Umbria verso una meta che certamente farà felici i nostri passeggeri.

 

Nissan scoraggia l’uso dello Smartphone in auto

Un’invenzione dell’età vittoriana trova una nuova applicazione nel XXI secolo. In Gran Bretagna, Nissan ha adottato una tecnologia di quasi 200 anni fa per creare un sistema in grado di ridurre le distrazioni dovute all’uso dei telefoni cellulari durante la guida.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

 

La nuova

Già in occasione dell’anteprima della nuova BMW Serie 5, la BMW M GmbH presenta il modello sportivo BMW M Performance della berlina business di maggiore successo del mondo. La nuova BMWM550ixDrive occuperà nel prossimo futuro la posizione top di gamma nel line-up della nuova BMW Serie 5.

 

BMW al Concorso d’Eleganza Villa d’Este

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è l’evento mondiale più esclusivo e ricco di tradizione dedicato alle auto e alle moto d’epoca. La lunga tradizione dell’evento ha inizio nel 1929, quando a Cernobbio, località lombarda in provincia di Como, è stata organizzata per la prima volta una mostra delle novità del settore automobilistico, la “Coppa d’Oro Villa d’Este”. Ne è seguita una storia decennale, ricca di eventi.

Nel 1999 il BMW Group ha assunto il patrocinio del Concorso, e dal 2005 BMW Group Classic, insieme al Grand Hotel Villa d’Este, è l’organizzatore di questa prestigiosissima mostra di rarità, che ogni anno attrae migliaia di appassionati e partecipanti da ogni parte del mondo.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

 

Dal 2004, Mégane R.S. accompagna gli appassionati con innovazioni e tecnologie di spicco, che ne hanno ritmato la storia: avantreno ad asse indipendente, duplice proposta di telaio Sport e Cup, sedili avvolgenti Recaro, pinze dei freni Brembo, R.S. Monitor, etc. Collegamenti al suolo efficaci, elevate prestazioni del motore, aerodinamica al servizio dell’efficacia… Nello sviluppo dei loro modelli, le équipe Renault Sport integrano sempre il meglio della tecnologia F1. Da un’evoluzione all’altra, Mégane R.S. si è imposta come riferimento nella categoria delle compatte sportive.

 

I primi 40 anni di Renault in

Renault è fiera di dare il via alle celebrazioni del 40esimo anniversario del suo esordio in Formula 1, durante il Gran Premio di Monaco. Renault ha realizzato i primi giri in pista con Jean Pierre Jabouille e la RS01, la prima Formula 1 con motore turbocompresso, in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna 1977.

 

La particolare

Ducati porta il mondo delle Supersportive stradali ad un livello mai raggiunto prima presentando la 1299 Superleggera: la prima moto stradale di serie con telaio, forcellone, telaietto e ruote realizzati in fibra di carbonio.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alain Prost BMW M550ixDrive Citroën Grand C4 Picasso concorso d'eleganza villa d'este Ducati Supereleggera formula 1 formula uno puntata 15 2017 Renault Mégane R.S. villa d'este

Lascia una risposta

 
Pinterest