Motor News in TV puntata 15 del 2015

Motor News in TV puntata 15 del 2015

23 giu, 2015

Il contenuto della puntata n° 15 dell’anno 2015 di Motor News

 

, i suoni della città

Per noi di Nissan, Crossover non è solo la tipologia di veicoli che abbiamo creato dal 2007 con il lancio di Qashqai ma è un modo di pensare, una filosofia con cui affrontiamo tutte le sfide che il mercato ci pone. Crossover  è la parola che in Nissan identifica il nostro approccio alla innovazione: non un semplice miglioramento di ciò che già esiste ma una vera sfida allo status quo. Mettiamo in discussione quello che c’era, avendo il coraggio  di miscelare idee apparentemente distanti, per creane di nuove, ancora più emozionanti delle originali.

 

 

Provocazione MINI nello stretto di Messina

La Nuova , la MINI più potente e sportiva di sempre, si alza in volo sullo stretto di Messina ed unisce, con un ponte immaginario, la Calabria e la Sicilia.

È l’ultima sfida lanciata dal brand di auto premium che vuole distinguersi per la sua vocazione a superare le convenzioni.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

 

 

Peugeot al

e la sua 208 T16 ottengono il quarto posto al Adriatico mentre nel campionato Junior conquista la vittoria con la sua 208 R2.

E’ stato un weekend difficile per il pilota garfagnino alle prese con alcuni problemi tecnici che hanno compromesso la possibilità di giocarsi la vittoria finale.

Sugli sterrati del Rally Adriatico Paolo Andreucci ha guidato in difesa la , recuperando anche secondi preziosi in alcune delle ultime prove speciali, arrivando così ad un passo dal podio.

 

 

Prova su strada

La monovolume Hyundai ix20 si è fatta un discreto lifting, mantenendo le principali caratteristiche di consumo contenuto, confort di marcia ed abitacolo comodo si per il guidatore che per i passeggeri dei posti anteriori e posteriori senza dimenticare l’ampio spazio del bagagliaio, ma ora ha guadagnato nel suo appeal con il nuovo frontale rivisto, i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, mentre negli interni la dotazione è stata arricchita ed in modo particolare nell’allestimento xPossibile che abbiamo avuto in mano e che include sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico, sistema di navigazione con schermo touchscreen da 6,5″, retrocamera, cruise Control e LED posteriori

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 15 dell’anno 2015 di Motor News.

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: campionato italiano rally hyundai ix20 michele tassone mini john cooper works nissan juke paolo andreucci peugeot 208 r2 peugeot 208 t16 peugeot lions puntata 15 2015 rally rally adriatico

Lascia una risposta

 
Pinterest