Motor News in TV puntata 14 del 2016

Motor News in TV puntata 14 del 2016

4 lug, 2016

Ecco il contenuto della puntata n° 14 dell’anno 2016 di Motor News

 

collaudata sul ghiaccio svedese

Pagani si affida a Bosch per la guida di sicurezza e di frenata sistemi di controllo utilizzati sui suoi veicoli HuayraHuayra e BC. “La filosofia dei nostri veicoli è una combinazione tra Arte e Scienza, Tecnologia e Design, Performanche e sicurezza senza compromessi. Bosch Ingegneria è stato il nostro partner per un certo numero di anni a questa parte in questo sforzo “, dice Horacio Pagani, fondatore del produttore hypercar italiana Pagani.

 

 

Personalizzazioni della Pagani Huayra, la versione Pearl

La Pagani Huayra Pearl 1 di 1 è uno dei primi esempi del servizio di personalizzazione su misura offerto da Pagani. E’ il risultato di una combinazione di arte e scienza, design e tecnologia, forma e funzione. Soprattutto, è un vestito fatto su misura per un cliente.

 

 

Le news di del mese di Aprile 2016

Peugeot i-Cockpit, la rivoluzionaria configurazione del posto di guida per una esperienza che ha già coinvolto 2,2 milioni di utenti del marchio del Leone, compie un ulteriore passo avanti tecnologico. E’ una delle news della casa del Leone del mese di Aprile 2016.

 

 

nella a Misano

ha ottenuto un ottimo secondo posto in gara due della Lotus Cup a Misano Adriatico, dopo essere stato ripetutamente in testa della corsa. Nel servizio vediamo una sintesi della gara.

 

 

 

Peugeot nel mondiale e nel Rally italiano

Non ha avuto fortuna il team Rallycross nella gara di Hockenheim, durante un week end con moltissimi colpi di scena per la squadra Peugeot Hansen.

La Targa Florio è la gara più antica del mondo, si corre da 100 edizioni. Dopo più di un secolo da quella prima vittoria nel 1906 di Alessandro Cagno con la Itala, arriva il sigillo di Paolo Andreucci che mette la propria firma nell’albo dei vincitori con la Peugeot 208 T16. La sua decima firma. Nessuno è riuscito a fare meglio del pilota garfagnino nella storica gara siciliana.

 

 

 

Impressioni di guida

La SsangYong Tivoli è uno dei crossover compatti più riusciti di tutto il panorama automobilistico. Le linee sono inconfondibili e gradevoli, l’abitabilità è molto buona sia nei posti anteriori che in quelli posteriori così come l’accessibilità, solo abbiamo trovato il bagagliaio non proprio molto capiente con 213 litri a disposizione.

Servizio di e Marcelo Padin. Fine della puntata 14 dell’anno 2016 di Motor News.

 

https://www.youtube.com/watch?v=IOTyM_grl7c

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: campionato italiano rally franco nespoli giuseppe prestini lotus cup niinivirta pagani huayra Paolo Ferraresi peugeot puntata 14 2016 rallycross ssangyong tivoli

Lascia una risposta

 
Pinterest