Motor News in TV puntata 14 del 2015

Motor News in TV puntata 14 del 2015

22 giu, 2015

Il contenuto della puntata n° 14 dell’anno 2015 di Motor News

 

alla 2015

Dopo il grande successo alla Mille Miglia 2015, il Jaguar Heritage ha realizzato un film sulla competizione di quest’anno, per dare agli appassionati una visione più approfondita di quella che è stata definita come la “Corsa più bella del mondo”.

Nell’anno in cui Jaguar celebra il suo 80° anniversario, il team ufficiale Jaguar Heritage si è schierato alla partenza di Brescia con tre C-type, tre D-type, due XK120 e una XK140 guidate da volti noti del mondo delle competizioni motoristiche, della TV e della musica. Al seguito del corteo del Jaguar Heritage, c’era un gruppo di giornalisti ospiti alla guida della nuova Jaguar XE e dell’ultima generazione della sportiva F-TYPE.

 

 

L’auto blocca i conducenti con elevato tasso alcolemico

Dopo sette anni di sviluppo, l’americana National Highway Traffic Safety Administration ha svelato , un dispositivo in grado di bloccare l’avviamento dell’auto se il guidatore ha bevuto troppo.

Dadss è un acronimo che sta per , ossia Sistema di Rilevamento dell’Alcool nel Guidatore per la Sicurezza, ed è attualmente allo stadio di prototipo: per la scelta di una versione definitiva, sono stati sviluppati due possibili candidati.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

 

 

Due nuove particolari moto

Al secondo appuntamento annuale di The Bike Shed 2015, organizzato a Londra, Yamaha ha svelato due nuove creazioni Yard Built: XV950 ‘Playa del Rey’ by Matt Black Custom Designs e XJR1300 ‘Dissident’ by it roCks!bikes. All’interno dell’affascinante e storico edificio Tobacco Dock londinese, centinaia di appassionati del mondo custom hanno partecipato a questa seconda ed imperdibile esposizione dedicata a quella “new wave” creativa che ruota intorno alla scena cafe racer, scrambler e brat-style, osservando da vicino gli ultimi rivoluzionari progetti Yamaha Yard Built, special create per la Casa dei tre diapason da “bike-maker” d’eccezione.

 

 

Prova su strad

La Citroen C4 Cactus è un crossover compatto della casa francese che segue la filosofia storica di Citroen: l’originalità.

Quando siamo stati in giro con la C4 Cactus non siamo passati inosservati e per quanto riguarda la nostra esperienza possiamo definirla più che positiva.

Il design della Cactus è in grado di accontentare giovani ed adulti e presenta un frontale ben equilibrato dove spiccano i gruppi ottici con le rispettive luci diurne a led, nei laterali i passaruota sono voluminosi e spiccano gli airbump mentre nel posteriore i fanali ad effetto tre d hanno la funzione non solo dell’illuminazione come da normative, ma anche di rafforzare il design della vettura francese.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 14 dell’anno 2015 di Motor News

 

 

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: citroen c4 cactus dadss driver alcohol detection system for safety jaguar mille miglia puntata 14 2015 yamaha

Lascia una risposta

 
Pinterest