Motor News in TV puntata 13 del 2017

Motor News in TV puntata 13 del 2017

1 mag, 2017

Ecco il contenuto della puntata n° 13 dell’anno 2017 di Motor News

 

Citroën C-Aircross Concept

Citroën C-Aircross Concept, concept car dalla personalità forte e colorata, propone una nuova visione del SUV compatto mostrando la capacità del Marchio di differenziarsi in qualunque segmento. Il design unico aggiunge al carattere dinamico del SUV la fluidità delle linee aerodinamiche e la freschezza del gioco di colori.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

La supercar Zenvo Automotive

Zenvo Automotive ha celebrato i suoi dieci anni di vita presentando al Salone di Ginevra la nuova One Off TS1 GT. La Supercar danese è stata dotata da un motore V8 turbo da 5,8 litri che eroga una potenza massima di 1163 cavalli. Il cambio è automatico da sette rapporti, il differenziale meccanico autobloccante del tipo Torsen, la monoscocca in alluminio ed acciaio, la carrozzeria interamente in fibra di carbonio ed i dischi freno in carboceramica che le permettono di raggiungere una velocità massima limitata elettronicamente di 375 km/h.

 

Le news di Peugeot del mese di Aprile

Ecco i principali avvenimenti di Peugeot del mese di Aprile 2017.

 

L’esaltazione di per Peugeot

Stefano Accorsi interpreta per Peugeot l’esaltazione, in uno dei cortometraggi che l’attore bolognese ha realizzato per la casa del leone.

 

Il crash test della

Toyota C-HR ha raggiunto un eccellente punteggio del 95% nella protezione generale degli occupanti; il 77% nella protezione dei bambini; il 76% nella protezione dei pedoni ed il 78% in termini di sistemi di assistenza alla sicurezza.

 

, la sportiva raffinata e rifinita

DS 3 Performance: sportiva si ma anche raffinata e rifinita… alla francese. Una prova tra mare e monti che ha evidenziato tutte le sue qualità. Basta girare la chiave per far scattare l’amore. La versione Performance amplifica tutti questi valori sottolineandone gli aspetti sportivi. L’assetto è rigido quanto basta, senza mai diventare estremo come su molte concorrenti. Carreggiate allargate, assetto ribassato, freni maggiorati e cerchi da 18”…tutto concorre a rendere questa DS 3 diversa da tutte le altre, ma pur sempre DS al 100%.

 

Nuova

Carismatico, potente e seducente, DS 7 Crossback rivela al primo sguardo la sua personalità e l’elegante contrasto delle sue linee. Il frontale DS Wings, verticale ed elegante, esprime la raffinatezza ed il carisma della vettura. La forma esagonale della calandra profila un’inedita griglia sfaccettata come un diamante, con il monogramma DS al centro. Le due nervature centrali sottolineano le linee del cofano in alluminio enfatizzando il badge DS. Gli spigoli vivi dell’anteriore e del posteriore sottolineano la fiancata esaltando le linee scolpite di questo SUV. E nella parte posteriore il portellone è avvolgente.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: citroen c-aircross concept ds3 performance DS7 Crossback euro ncap puntata 13 2017 stefano accorsi toyota c-hr zenvo One Off TS1 GT

Lascia una risposta

 
Pinterest