Motor News in TV puntata 13 del 2016

Motor News in TV puntata 13 del 2016

11 lug, 2016

Ecco il contenuto della puntata 13 dell’anno 2016 di Motor News

 

Le news del mese di Aprile del BMW Group

Tre giorni di grandi eventi, dal 9 all’11 settembre prossimi, per festeggiare il centesimo anniversario di BMW Group. L’Olympia Park di Monaco di Baviera ospiterà su un’area di 110.000 metri quadrati un Festival all’insegna dell’eccellenza del prodotto auto, con il coinvolgimento di oltre 2.000 appartenenti ai club del marchio sparsi per il mondo e la presenza di 300 vetture e moto, tra modelli storici e contemporanei, a testimoniare l’evoluzione tecnica e stilistica di un’azienda protagonista del settore fin dalla sua nascita.

 

 

La nuova

Lanciata nel 2013, la seconda generazione di Citroën C4 Picasso è un grande successo, con oltre 300.000 clienti che ne hanno apprezzato confort e design. Per l’estate 2016, Nuova C4 Picasso cambia look, con più dinamismo e raffinatezza, soprattutto grazie al nuovo frontale, alla possibilità di avere configurazioni biton e 4 tipologie di allestimenti per l’abitacolo.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Le News Citroen del mese di Aprile 2016

Gli Airbump della Citroen C4 Cactus hanno ispirato a Mario Bellini, uno dei maestri del design industriale e dell’architettura contemporanea, la realizzazione di una rivoluzionaria sedia in plastica per la Milano Design Week. L’originale creazione, che interpreta in chiave di comfort proprio le caratteristiche delle originali fasce protettive laterali della Cactus, ha accompagnato alla rassegna milanese anche la E-Méhari by Courrèges, esercizio di stile sull’auto anticonformista 100% elettrica, e la C4 Cactus W che si appresta a debuttare sul mercato italiano.

 

 

Raduno DS a

Nonostante previsioni meteo sfavorevoli, la tradizionale Ouverture di Primavera dell’IDéeSse Club, l’evento che apre la “stagione radunistica” per i soci e gli amici del club DS italiano, si è svolta con grande successo nel week-end del 23 e 24 aprile.

 

 

News DS del mese di Aprile 2016

Al lancio la nuova DS3, presentata all’ultimo Salone di Ginevra, seconda generazione della compatta del marchio premium del gruppo PSA, proposta come berlina e cabrio. Originalità nel design, raffinatezza negli allestimenti e dotazioni da vettura di categoria superiore, distinguono la più piccola delle DS, che offre una gamma completa di versioni Diesel e benzina. Nuova DS 4 invece propone un’interpretazione bicolore nella serie speciale limitata Opera Blue, con finiture esclusive in pelle e tessuto, cerchi diamantati e completa dotazione di sistemi ad alta tecnologia. 25 gli esemplari destinati all’Italia.

 

 

Le novità del marchio MINI di Aprile 2016

MINI festeggia i quindici anni dall’avvio della produzione nello stabilimento di Oxford, ricco di tradizione e protagonista del rilancio del marchio a partire dal 2001.

 

 

Le novità di Aprile del BMW Motorrad

Roadshow all’insegna della mobilità urbana, toccando i principali capoluoghi, l’Urban Test Raid Tour organizzato da Motorrad Italia per consentire agli appassionati di provare i nuovi maxi scooter BMW C 650 Sport e BMW C 650 GT.

Fine della puntata n° 13 dell’anno 2016 di Motor News.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: cesenatico Citroen C4 Picasso puntata 13 2016

Lascia una risposta

 
Pinterest