Motor News in TV puntata 13 del 2012

Ecco le clip della puntata n° 13 dell’anno 2012 di Motor News n° 13

Porsche 911 Carrera e 911 Carrera Cabrio

Inizio della puntata n° 13 dell’anno 2012 di Motor News, con il primo servizo che riguarda le nuove Porsche 911 Carrera e Porsche 911 Carrera Cabrio, la vettura icona della casa di Zuffenhausen che ora si rinnova con molti particolari tecnici di ultima generazione mantenendo la filosofia dell’icona di casa Porsche.

httpv://www.youtube.com/watch?v=fiatf2aUI-c

Dacia Lodgy – Jacques Bousquet e Francesco Fontana Giusti

La casa Dacia, appartenente al gruppo Renault, ha lanciato la nuova monovolume Lodgy e Jacques Bousquet, Presidente di Renault Italia e Francesco Fontana Giusti, Direttore della Comunicazione di Renault Italia illustrano questo nuovo prodotto di casa Dacia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SOdKAFpZsTM

Renault Megane Model Year 2013

Francesco Fontana Giusti, Direttore della Comunicazione di Renault Italia, spiega tutte le novità delle nuove versioni di Renault Megane, che sono state presentate a Siviglia, Spagna.

httpv://www.youtube.com/watch?v=7xj72C2-Bt4

Rolls Royce Phantom

Marco Cereda illustra in questo servizio la nuova gamma di Rolls Royce Phantom, tra cui Saloon Phantom, Phantom Coupé Drophead e Phantom Coupé che sono state accuratamente aggiornate con miglioramenti nel design contemporaneo e senza tempo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=EGDOPjQnD0M

Peugeot 308 CC impressioni di guida

Peugeot Automobili Italia ci ha permesso di guidare durante alcune settimane il modello 308 CC, la coupà cabriolet della casa del leone realizzata sulla base della 308.

Insieme a Lilia Marcucci l’abbiamo guidata nelle strade della Brianza a cavallo di tre provincie italiane e queste sono le nostre impressioni di guida nel servizio realizzato insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci

Fine della puntata n° 13 di Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=93AVLvs8cKk

Rolls Royce new Phantom series at Geneva 2012 (in English language)

Rolls Royce unveiled at Geneva Auto Show 2012 the new series of Phantom models equipped with a new tecnologies in the field of connectivity.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1nRvvjv_gVw

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.