Motor News in TV puntata 12 del 2012

Ecco le clip della puntata n° 12 dell’anno 2012 del nostro format televisivo Motor News

BMW Group news e Museo BMW

Inizio della puntata n° 12 dell’anno 2012 di Motor News, sintesi della puntata e servizio riguardo le news di mercato del mese di marzo e del primo trimestre 2012 e del museo BMW di Monaco di Baviera.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jXyhScVrDP0

MINI Design al doposalone di Milano

Il Brand MINI del BMW Group si è presentato con particolari design in occasione del doposalone di Milano, manifestazione contemporanea al Salone del Mobile di Milano. Nel servizio, il manager del Brand MINI Claudio Carpentieri spiega i motivi di questa presentazione del design MINI.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y6mo0ycc8Cw

Premio Interauto News ad Andrea Alessi Nissan Italia

Il prestigioso premio Interauto News riservato ai manager del settore automobilistico è stato vinco da Andrea Alessi, Amm. Delegato di Nissan Italia. Nel servizio, le immagini della consegna del premio e la parola di Andrea Alessi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=MCR0RIddtUk

Lamborghini Urus presentato a Pechino

In occasione del Salone di Pechino, Lamborghini ha presentato il concept car Urus, un SUV di elevata potenza che potrebbe entrare in produzione a breve. Nel servizio, Stephan Winkelmann, Amministratore Delegato di Automobili Lamborghi illustra il SUV e anche l’eventuale messa in produzione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9H6xLiaph-0

Impressioni di guida della Kia Rio

Kia Italia ci ha dato la possibilità di guidare il modello Rio a cinque porte ed insieme a Lilia Marcucci l’abbiamo guidata durante due settimane. Nel servizio ci sono le nostre impressioni di guida di questa vettura della casa coreana, nel servizio realizzato nel lecchese insieme a Lilia.

Fine della puntata n° 12 di Motor News dell’anno 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?v=aMnQWH2cWQQ 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.