Motor News in TV puntata 11 del 2016

Motor News in TV puntata 11 del 2016

29 giu, 2016

Ecco il contenuto della puntata n° 11 dell’anno 2016 di Motor News

 

Presentata la al Salone di Pechino

Inizio della puntata con il servizio della presentazione della Lamborghini Huracan al Salone di Pechino. La parola dell’Amministratore Delegato Lamborghini Automobiles e di al momento della presentazione.

 

 

DS e , tra cucina e automobili

L’eccellenza della cucina incontra l’eccellenza dell’auto. E’ accaduto a Orvieto, in occasione del congresso nazionale di JRE Italia, una delle associazioni di chef più importanti a livello internazionale.

 

 

Peugeot svela il suo nuovo i-Cockpit

Al momento del lancio della Peugeot 208, Peugeot ha rivoluzionato l’esperienza di guida con il , una nuova configurazione del posto del conducente, poi riprodotta su 2008 e 308 e, ad oggi, già sperimentata da 2,2 milioni di automobilisti. Oggi Peugeot svela il nuovo ®, la sua interpretazione del posto di guida di domani. Pensato per un utilizzo istintivo e naturale, anticipa il futuro degli abitacoli dei prossimi modelli del Marchio.

 

 

sperimenta il servizio di consegna alla vettura

Volvo Cars sperimenta il servizio di consegna alla vettura in 2 ore in collaborazione con la start-up svedese urb-it. Volvo Cars, azienda leader per quanto riguarda la connettività nel settore automobilistico, è intenzionata a rivoluzionare l’esperienza della consegna a domicilio con l’introduzione di un nuovo servizio che promette la Consegna alla Vettura in meno di due ore degli acquisti effettuati online.

Fine della puntata n° 11 dell’anno 2016 di Motor News.

 

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: ds automobiles jre italia lamborghini huracan maurizio reggiani PEUGEOT i-Cockpit puntata 11 2016 stefano domenicali Volvo Cars

Lascia una risposta

 
Pinterest