Anteprima delle prime puntate in TV del 2017

Di seguito vi anticipiamo dei servizi che andranno in onda nella prima puntata dell’anno 2017 del nostro format televisivo Motor News.

 

All’insegna della nuova DS 3 il 2016 di DS Automobiles – Anteprima Motor News n° 1 (2017)

All’insegna della nuova DS 3 il 2016 del marchio premium di Groupe PSA. Presentata nella meravigliosa e indimenticabile cornice del Louvre di Parigi nelle versioni berlina e cabrio, l’evoluzione della compatta di lusso francese accresce le sue doti di raffinatezza, alta tecnologia e prestazioni, offrendo una gamma ricca anche di varianti esclusive, come la DS 3 BRM Chronographes o la Givenchy Le Makeup, entrambe realizzate in partnership con famose Maison francesi, mentre agli amanti della guida sportiva sono dedicate le versioni Performance, una linea che sottolinea il carattere dinamico delle vetture DS, sempre all’insegna dell’eleganza.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Rp6jSJA5sW0

 

Nuova MINI Countryman anche ibrida – Anteprima Motor News n° 1 (2017)

Con la première della seconda generazione della MINI Countryman il tradizionale marchio britannico dà seguito alla conquista del segmento delle vetture compatte premium.

La nuova MINI Countryman è il modello più grande e più versatile della storia del brand, che conta già 57 anni. Il completo sviluppo ex novo del modello ha portato con sé notevoli progressi a livello di abitabilità, di funzionalità, di sportività e di caratteristiche premium.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yjAW14qwQ1o

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.