Electric Motor News n°3 (2011)

F-Cell World Drive

Inizio della puntata con un servizio dell’avvio del giro del mondo con tre automobili Mercedes Benz Classe B F-Cell alimentate ad idrogeno; in partnership con Linde.
Il tour percorrerà quattro continenti con partenza ed arrivo a Stoccarda, in Germania. L’arrivo è previsto a giugno.

La voce è di Marco Cereda.

Optima Hybrid

Servizio riguardo la nuova , prima vettura ibrida di casa Kia che punta al mercato americano. E’ stata presentata al Salone di Los Angeles dello scorso anno ed ora è pronta per la commercializzazione negli States.

Voce di Lilia Marcucci

Servizio riguardo la 918 Spyder Hybrid Plug-In presentata al Salone di Ginevra dello scorso anno con le immagini corrispondenti alla 918 Spyder Hybrid RSR che verrà impiegata nelle competizioni automobilistiche.

Voce: Lilia Marcucci

Gonow e Great Wall

L’importatore europeo del marchio cinese Gonow ha deciso di fare un viaggio tra Roma, Volgograd in Russia e ritorno alla capitale italiana. Quel viaggio ora arriva al giro di boa e nel servizio ci sono alcune notizie particolari del mezzo che ha sempre viaggiato alimentato a GPL.
Servizio riguardo le impressioni di guida della Grat Wall Ecosteed e fine della puntata n° 3 di Electric Motor News del 2011.

PlanetSolar e campionato tedesco barche solari

Notizia riguardo la gara di Berlino del Campionato Tedesco barche solari e servizio del giro del mondo in del progetto PlanetSolar.
Il suggestivo attraversamento del Canale del Panama in barca solare… e prua verso le Galapagos e l’Australia

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: barca solare fuel cell kia kia optima hybrid mercedes benz planet solar porsche porsche 918 spider hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest