Electric Motor News n°3 (2011)

F-Cell World Drive

Inizio della puntata con un servizio dell’avvio del giro del mondo con tre automobili Mercedes Benz Classe B F-Cell alimentate ad idrogeno; in partnership con Linde.
Il tour percorrerà quattro continenti con partenza ed arrivo a Stoccarda, in Germania. L’arrivo è previsto a giugno.

La voce è di Marco Cereda.

Servizio riguardo la nuova Optima Hybrid, prima vettura ibrida di casa che punta al mercato americano. E’ stata presentata al Salone di Los Angeles dello scorso anno ed ora è pronta per la commercializzazione negli States.

Voce di Lilia Marcucci

918 Spider Hybrid

Servizio riguardo la Porsche 918 Spyder Hybrid Plug-In presentata al Salone di Ginevra dello scorso anno con le immagini corrispondenti alla Porsche 918 Spyder Hybrid RSR che verrà impiegata nelle competizioni automobilistiche.

Voce: Lilia Marcucci

Gonow e Great Wall

L’importatore europeo del marchio cinese Gonow ha deciso di fare un viaggio tra Roma, Volgograd in Russia e ritorno alla capitale italiana. Quel viaggio ora arriva al giro di boa e nel servizio ci sono alcune notizie particolari del mezzo che ha sempre viaggiato alimentato a GPL.
Servizio riguardo le impressioni di guida della Grat Wall Ecosteed e fine della puntata n° 3 di Electric Motor News del 2011.

PlanetSolar e campionato tedesco barche solari

Notizia riguardo la gara di Berlino del Campionato Tedesco barche solari e servizio del giro del mondo in del progetto PlanetSolar.
Il suggestivo attraversamento del Canale del Panama in barca solare… e prua verso le Galapagos e l’Australia

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: barca solare fuel cell kia kia optima hybrid mercedes benz planet solar porsche porsche 918 spider hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest