Electric Motor News in TV puntata 9 del 2013

Electric Motor News in TV puntata 9 del 2013

6 apr, 2013

Il contenuto della puntata n° 9 dell’anno 2013 del format televisivo Electric Motor News

Analisi del Salone di Ginevra

Inizio della puntata n° 9 dell’anno 2013 di Electric Motor News con il primo servizio, dedicato ad un’analisi di quello che abbiamo visto e delle valutazioni del settore che abbiamo apprezzato in occasione del Salone Internazionale di Ginevra 2013.

Presentazione della monoposto elettrica

La Società della Turingia Innovative Mobility Automobile GmbH, IMA in breve, presenta il suo monoposto elettrico Colibri.

Seguendo il motto “Il tempo nella città”, la società di Jena mostra come può essere la mobilità moderna in città. Il veicolo efficiente leggero con la sua cabina di guida chiusa e l’ampio bagagliaio è completamente adatto per l’impiego tutto l’anno durante tutti i giorni, offrendo una guida sicura con ogni tipo di tempo.

Il Colibri impressiona di più su strade strette, parcheggi angusti e brevi spostamenti.

Sia per i comuni, car sharing e servizi di consegna oppure come un veicolo elettrico economico per i pendolari, il Colibri è la soluzione di mobilità intelligente per le aree urbane.

E’ programmato per entrare in produzione in serie entro la fine del 2014.

Supercar elettrica spagnola Volar-e

La supercar recentemente presentata McLaren P1 ibrida plug-in ha l’aspetto, il patrimonio, la qualità e di fatto è pronta per una produzione che di ci permetterà di vederla su strada -- mentre la VOLAR-e sviluppata dallo studio spagnolo di design industriale Applus Idiada è solo un prototipo.

Ma il fatto che possiamo fare il confronto tra tutti – anche insieme al Concept_One Rimac -- dimostra che le auto elettriche super-potenti non sono più una rarità.

Nel video che vedete, pubblicato nel sito Motor Authority, si osservano particolari molto precisi della supercar Volar-e costruita da Applus Idiada.

La voce è di

Exagon Furtive e-GT

Definirla un oggetto o un mezzo di locomozione, descriverne l’emozione o svilupparne una visione, dimostrarne la potenza o evocarne l’intensità: la Furtive-eGT è una visione differente ed innovativa della vettura di prestigio.

I parametri, oggi, sono cambiati. Una visione profetica, l’intensità elettrica ci proietta in una nuova era dell’automobile. Quella di una inedita audacia capace di combinare la rinomata “Haute couture” francese alle alte prestazioni, al rispetto dell’ambiente, alla sportività, alla rara eleganza ed ai materiali aeronautici.

Con questa Gran Turismo 4 posti , Exagon Motors iscrive una nuova definizione dell’automobile Francese di prestigio.
Fine della puntata n° 9 dell’anno 2013 di Electric Motor News

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: applus idiada volar-e colibri exagon Furtive-eGT marco cereda puntata n° 9 (2013) salone ginevra

Lascia una risposta

 
Pinterest