Electric Motor News in TV puntata 5 del 2017

Electric Motor News in TV puntata 5 del 2017

10 mar, 2017

Ecco il contenuto della puntata n° 5 dell’anno 2017 di Electric Motor News

 

Volvo Concept Truck ibrido

Con Volvo Concept Truck, Volvo Trucks ha sviluppato il suo primo prototipo ibrido per le applicazioni a lungo raggio. In aggiunta agli altri miglioramenti apportati al veicolo, assicura anche una riduzione del consumo totale di carburante e di CO2 pari a circa il 30%. Servizio con la voce di Alice Bovone.

 

La sostenibilità secondo BMW

Il BMW Group e la sostenibilità dei nuovi prodotti della casa di Monaco di Baviera.

 

Le tecnologie di di Nissan

Nissan intende continuare nel lavoro sulle tecnologie di guida autonoma nei veicoli elettrici, in favore di una mobilità a zero emissioni integrando le funzioni di guida autonoma. Servizio con la voce di Aurora Bovone.

 

Auto a guida autonoma Nissan in prova a

Come annunciato, Nissan ha portato sulle strade britanniche la sua tecnologia di guida autonoma, parte integrante della visione per una mobilità a zero emissioni e zero fatalità. Per la prima volta in Europa Nissan sperimenta le nuove tecnologie di guida autonoma su strada.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

è l’ambasciatrice della mobilità elettrica Nissan

L’attrice hollywoodiana Margot Robbie è l’ambasciatrice della mobilità elettrica di Nissan: l’annuncio ufficiale è avvenuto con una corsa adrenalinica a bordo della vettura sportiva elettrica BladeGlider, che si è svolta a mezzanotte sul famoso circuito del Gran Premio di Monaco. Servizio con la voce di Alice Bovone.

 

batte dei a guida autonoma

La NIO EP9 – l’auto elettrica più veloce del mondo ha stabilito un nuovo record mondiale per la più veloce auto a guida autonoma a girare nel Circuit delle Americhe ad , nel . La NIO EP9 ha realizzato un tempo sul giro di 2minuti 40secondi 33centesimi a una velocità massima di 160 miglia all’ora senza alcun conducente. La vettura a guida autonoma  ha anche battuto il giro più veloce per una macchina di produzione con un pilota, facendo segnare 2m 11s30 raggiungendo una velocità massima di 170 mph.Servizio con la voce di Aurora Bovone.

 

amplia la collaborazione con DS in

Total Motorsport ha annunciato l’estensione della collaborazione con DS Automobiles anche alla Formula E. Nel abbiamo intervistato , manager di Total Motorsport, che ha illustrato i diversi aspetti di questo nuovo capitolo del lungo rapporto tra Total, DS Automobiles e tutto il Gruppo PSA.

Voce in italiano di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 5 del 2017 di Electric Motor News.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: austin Autonomous Drive Buenos Aires ePrix circuito delle americhe ds virgin racing eric reverberi FIA Formula E Championship formula e guida autonoma londra Margot Robbie nextev nio ep9 nissan gladeblider puntata 5 2017 record texas total motorsport volvo concept truck hybrid

Lascia una risposta

 
Pinterest