Electric Motor News in TV puntata 35 anno 2011

Ecco le clip con i diversi servizi del format televisivo Electric Motor News, puntata n° 35 dell’anno 2011.

Viva l’auto a Torino e Peugeot 3008 Hybrid4

Inizio della puntata n° 35 dell’anno 2011 di Motor News con la manifestazione Viva l’Auto che si è tenuta a Torino organizzata dall’UIGA. Servizio della nuova Peugeot 3008 Hybrid4 che verrà commercializzata in Italia a partire dal mese di gennaio del 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pqNtMigxZF4

Termine del programma MINI e, servizio Chevrolet Spark EV

Il programma americano dei veicoli elettrici MINI arriva al termine ed ora si decide cosa fare con le vetture elettriche della casa del gruppo BMW. Servizio della nuova Chevrolet Spark EV con la voce di Lilia Marcucci che illustra la prossima entrata in produzione della nuova vettura a emissioni zero di GM.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0J7SImzx4YA

Toyota Prius family

Toyota continua a lavorare nel settore dei veicoli ibridi con l’ampliamento della gamma Prius ed il prossimo lancio di altri modelli equipaggiati con il sistema Hybrid Synergy Drive

httpv://www.youtube.com/watch?v=OrS_CRXllNs

E’ l’auto elettrica adatta alle tue necessità?

Di auto elettriche si parla e pure noi ne parliamo molto spesso… nel prossimo servizio vediamo quali sono le previsioni di circolazioni di auto elettriche tra qualche anno e che necessità di mobilità sono in grado di soddisfare per quanto riguarda autonomia e tempo di ricarica

httpv://www.youtube.com/watch?v=Vqdszf2PrEI

Electric cars in the next future (in English)

Current Studies Predict There Could be 14 Million Electric Vehicles on the Road by 2020. All within the last few years, the electric car went from being science fiction to a reality.

But with a limited driving range of around 100 miles, many Americans are asking themselves if they are a viable alternative to the conventional car.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JFF2HgLPvqU

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.