Electric Motor News in TV puntata 24 del 2017

Electric Motor News in TV puntata 24 del 2017

17 lug, 2017

Il contenuto della puntata n° 24 dell’anno 2017 di Electric Motor News

 

La prima sarà prodotta in Cina

Volvo Cars, il produttore di macchine premium, costruirà la sua prima auto completamente elettrica in Cina, ha annunciato la società in occasione dell’ in Cina. Il nuovo modello sarà basato sulla Compact Modular Architecture di Volvo per automobili più piccole e sarà disponibile alla vendita nel 2019 ed esportato a livello mondiale dalla Cina.

 

con tecnologia ProPilot

Nissan Leaf sarà il primo veicolo della gamma Nissan dotato di tecnologia ProPILOT Park, che aiuta il guidatore a parcheggiare l’auto in qualunque situazione, svolgendo in autonomia le manovre più ripetitive e più complesse della guida.

Servizio con la voce di Alice Bovone.

 

Il

Nel 2020 prenderà il via la produzione di serie delle nuove Volkswagen elettriche che la casa di Wolfsburg ha promesso dopo lo scandalo dieselgate. Ora, con l’anteprima mondiale della I.D. CROZZ al Salone dell’Automobile di Shanghai 2017, la Casa di Wolfsburg offre un’importante anticipazione delle nuove protagoniste della mobilità elettrica.

 

ed il suo progetto di endurance series

Rafael de Mestre lavora per spingere oltre i limiti dei veicoli elettrici. Ha visitato la sede di Electric Motor News e nell’intervista parla del suo progetto di un campionato di endurance per i veicoli elettrici, del suo progetto del giro attorno al mondo in 80 giorni con veicoli elettrici di altre iniziative.

Intervista di Marcelo Padin, voce in italiano di Marco Cereda.

Fine della puntata n° 24 dell’anno 2017 di Electric Motor News.

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: auto shanghai concept volkswagen i.d. crozz nissan leaf nissan leaf propilot puntata 24 2017 Rafael de Mestre volvo elettrica

Lascia una risposta

 
Pinterest