Electric Motor News in TV puntata 24 del 2016

Electric Motor News in TV puntata 24 del 2016

16 ago, 2016

Il contenuto della puntata n° 24 dell’anno 2016 di Electric Motor News, registrata insieme al cameraman dal Porto Turistico di , dove abbiamo trovaco l’amico norvegese che da Oslo ha viaggiato fino a casa sua nel Lago d’Iseo a bordo di una . Noi abbiamo inviato Nils a vedere la puntata insieme a noi ed abbiamo chiesto come si vive un viaggio così lungo in auto elettrica.

Il benvenuto a Nils Hafnor ed alla sua Tesla Model S

Arriva da Oslo a bordo della sua Tesla Model S a trascorrere un periodo di vacanze sul Lago d’Iseo… Nils Hafnor racconta a Electric Motor News questo viaggio a emissioni zero. Servizio dal con le riprese di Daniele Drago.  

Mercedes-Benz Future Bus con CityPilot

Nelle megalopoli, gli ingorghi di traffico ed i problemi ambientali sono gli stessi temi caldi in tutti i continenti. In queste circostanze, la necessità della gente di mobilità per frequentare il lavoro, la scuola e anche per i momenti di ricreazione, non può essere soddisfatta con i soli mezzi privati. Daimler è un fornitore di mobilità con diverse possibili soluzioni, quale una gamma di autobus da usare come un sistema di trasporto coordinato negli ambienti urbani. Di cosa il trasporto pubblico urbano sarà capace in futuro è dimostrato dall’autobus urbano semi-automatico con CityPilot – che funziona ancora in modo più sicuro, efficiente e confortevole rispetto gli autobus convenzionali. Servizio con la voce di .  

Riguardo le infrasttrutture ed il freddo norvegese

Con Nils Hafnor parliamo delle problematiche del freddo norvegese e delle infrastrutture esistenti nel paese nordico, Servizio dal Porto Turistico di Lovere e riprese di Daniele Drago.  

Prototipo Nissan Leaf da 48 kWh

Ingegneri Nissan hanno creato un prototipo di Nissan Leaf con una batteria da 48 kWh. Seguendo i principi di continua ricerca e sviluppo dei veicoli elettrici del produttore, il prototipo da 48 kWh trasporta una batteria di due volte la dimensione del modello di produzione originale di Nissan Leaf, con un aumento del 75 per cento nelle condizioni di uso di tutti i giorni. E’ stato creato da un gruppo di ingegneri del Centro Tecnico Nissan di Barcellona, la cui passione e l’impegno per il loro lavoro ha dato origine al team Nissan Innovation La squadra di volontari ha assunto una serie di iniziative interessanti, spingendo i confini di ciò che è possibile con la tecnologia dei veicoli elettrici. Il prototipo, nome in codice “Cocoon” in riferimento al film di fantascienza americano con lo stesso nome, è stato costruito per competere nell’evento motoristico spagnolo, ECOseries. Servizio con la voce di .  

Le e-Bikes di Nils Hafnor e gli scooter di Rent

Nils Hafnor racconta ad Electric Motor News che possiede anche una bicicletta a pedalata assistita e che si trova benissimo e subito dopo , Direttore Tecnico di Eco Rent di (BG) racconta il lavoro che viene svolto per dare una nuova vita agli scooter elettrici Oxygen, Fine della puntata n° 24 dell’anno 2016 di Electric Motor News.  

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: city pilot daniele drago eco eco rent srl giuliano campagnola grassobbio lilia marcucci lovere marco cereda mercedes benz future bus nils hafnor nissan leaf 48 kwh norvegia Oxygen porto turistico di lovere puntata 24 2016 tesla model s

Lascia una risposta

 
Pinterest