Il Toyota JPN Taxi presentato a Tokyo

Toyota JPN Taxi Tokyo Motor Show

Presentato al Tokyo Motor Show un taxi di prossima generazione che ammira la gente che incarna lo spirito dell’ospitalità giapponese

Fonte: Toyota Motor Corporation

Toyota City, Giappone. Ottobre 2017. Il Toyota JPN Taxi alimentato a GPL è stato svelato in occasione dello scorso Tokyo Motor Show e rappresenta lo spirito dell’ospitalità giapponese.

Toyota JPN Taxi Tokyo Motor ShowIl Toyota JPN Taxi è stato sviluppato per offrire usabilità e comfort a una vasta gamma di persone, tra cui i bambini, gli anziani, gli utenti di sedie a rotelle ed visitatori stranieri in Giappone.

Le caratteristiche di progettazione comprendono un pavimento basso e piatto, che facilita i clienti di entrare e uscire dal taxi, una porta posteriore scorrevole a sinistra e spazio per accogliere gli utenti delle sedie a rotelle.

Toyota JPN Taxi Tokyo Motor ShowInoltre, il veicolo è facilmente riconoscibile come taxi. Ciò è ottenuto in parte grazie lo stile dell’auto, che mira a trascendere le tendenze e servire come un modello classico senza tempo, così come il tono intenso di indaco (koiai) della carrozzeria, un colore tradizionale che da tempo è un simbolo del Giappone.

Inoltre, questo modello offre al guidatore una visibilità ottimale, in parte attraverso innovazioni della posizione e della forma dei pilastri e dall’utilizzo degli specchi retrovisori.

Le prestazioni ambientali e l’efficienza energetica sono state entrambe portate a nuovi livelli utilizzando un nuovo sistema ibrido di gas liquefatto (GPL), così il nuovo modello offre un’economia di carburante di 19,4 km / litro4 e riduce notevolmente le emissioni di CO2.

Toyota JPN Taxi Tokyo Motor ShowSono state apportate miglioramenti alle attrezzature di sicurezza, tra cui l’aggiunta della Toyota Safety Sense C e sei airbag SRS come caratteristiche standard.

Dati

Obiettivo di vendita mensile per il Giappone: 1.000 unità

Impianto di assemblaggio: Higashi-Fuji Plant, Toyota Motor East Giappone Inc.

I prezzi al dettaglio suggeriti dal produttore

Grade – LPG-Hybrid System –  Driveline – Prezzo (Yen Giapponese)

Nagomi – THS II * 2 con riduttore (1NZ-FXP 1,5 litri) – Trazione anteriore – 3.277.800

Takumi – THS II * 2 con riduttore (1NZ-FXP 1,5 litri) – Trazione anteriore – 3,499,200

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.