Scooter Peugeot P3X: l’elettrico nella realtà virtuale

Scooter Peugeot P3X: l’elettrico nella realtà virtuale

12 nov, 2017

Fonto: Peugeot Scooters

 

Milano, 8 novembre 2017. P3X, Peugeot Scooters presenta, con l’ausilio della realtà virtuale, la sua visione della mobilità di domani

P come Peugeot, 3 come 3 ruote, X come crossover.

Per celebrare i suoi 120 anni di storia, Peugeot Scooters presenta «P3X» proprio ad EICMA: un’esperienza digitale inedita che esprime la sua visione della mobilità del futuro.

Dal 1898, il marchio si presenta come attore protagonista nel panorama del dinamismo emozionale delle due ruote e apre una nuova strada nel mondo della mobilità, partendo dai punti fermi dello sviluppo del marchio nel 3° millennio :

- Instinctive Handling

- Fully Connected

- Safety Intelligence

- Superior Emotion

Questo esercizio di riflessione e d’ispirazione per i designer Peugeot Scooters, si colloca in un mondo ultra-connesso, dove l’intelligenza artificiale permette di scoprire una nuova frontiera in termini di sicurezza, gestione del tempo ed ergonomia, per un’esperienza di guida più istintiva. 100% elettrico, P3X incarnerebbe una mobilità eco-responsabile, che concilia piacere e prestazioni con l’uso ottimizzato delle risorse.

Per visualizzare questo esercizio e di stile, i visitatori dello stand Peugeot Scooters saranno invitati ad indossare degli appositi occhiali per la realtà virtuale e potranno così visualizzare P3X in tre dimensioni.

Un’esperienza inedita in cui ogni partecipante condividerà la sua esperienza, prendendo parte così alle riflessioni dei progettisti & designer Peugeot Scooters e divenendo attore del futuro della mobilità.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS:

Lascia una risposta

 
Pinterest