Scooter Peugeot elettrico powered by GenZe

Scooter Peugeot elettrico powered by GenZe

11 nov, 2017

Peugeot Scooters, pioniere dell’elettrico, lancia 2.0 e-powered by GenZe: una soluzione ideale per i professionisti

Fonte: Peugeot Scooters

 

Milano, 8 Novembre 2017. Pioniere nel campo della mobilità elettrica da oltre 20 anni, il marchio Peugeot Scooters è il primo ad avere investito nel segmento quando lanciò nel 1996 Scootelec seguito da E-Vivacity nel 2011. Il marchio prosegue la sua avanguardia in questo mercato proponendo una soluzione ideale per le flotte: Peugeot 2.0 e-powered by GenZe.

Esposto lo scorso anno in versione prototipo, questo nuovo scooter elettrico rappresenta oggi la migliore sintesi degli scooter elettrici del mercato, tanto a livello di robustezza che di autonomia e connettività. Pensato innanzitutto per i professionisti e degno erede dello spirito « Pick-up » all’americana con la sua grande capacità di carico, 2.0 e-powered by GenZe beneficia delle tecnologie più moderne sviluppate proprio nel cuore della Silicon Valley.

Si distingue grazie a nuove soluzioni come la batteria estraibile, che può essere così ricaricata ovunque ci si trovi evitando di andare alla ricerca di una colonnina di ricarica disponibile.

Dotato di una presa da 12 volt nella parte posteriore, 2.0 e-powered by GenZe si ricarica completamente nel giro di 4h solamente (80% in 2h) e un’autonomia di 45 km. Con una velocità massima di 45km/h, questo modello passa da 0 a 45km/h in meno di 10 secondi con un’efficacia formidabile.

Elettrico ma anche connesso, 2.0 e-powered by GenZe vive al ritmo del suo conducente e possiede un cruscotto completamente digitale (tecnologia TFT) e touch, che consente di monitorare in tempo reale le informazioni sul consumo, incluso il suo eco-score, indicando il consumo di kWh per km.

Un’applicazione dedicata permetterà una gestione facilitata della flotta per i professionisti, grazie alla geolocalizzazione del veicolo e ad altre funzionalità molto pratiche.

Peugeot Scooters non dimentica di certo la sicurezza, integrando su questo modello un’illuminazione a LED per una migliore visibilità. A livello dell’ergonomia, 2.0 e-powered by GenZe è dotato di un telaio perimetrale in alluminio «exoskeleton» per una protezione ottimizzata e una maggiore durata.

2.0 e-powered by GenZe è dotato anche di un vano posteriore integrato al telaio e di un sistema di avvio senza chiave attraverso un codice di sicurezza.

3 modalità di guida predefinite

Questo modello proporrà al conducente 3 modalità di guida differenti: Sport (per beneficiare del massimo in potenza e coppia per migliori prestazioni), Eco (economia d’energia in caso di lunghi tragitti o per assicurare l’arrivo ad un punto di ricarica in tutta tranquillità) e Facile (per i neofiti, con una potenza e una coppia limitate in modo da prendere confidenza con il veicolo progressivamente).

Disponibilità: estate 2018.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS:

Lascia una risposta

 
Pinterest