Vectrix elettrici al New York 9/11 Memorial

Vectrix elettrici al New York 9/11 Memorial

14 set, 2012

Fonte: Vectrix

New Bedford, MA. USA. 11 settembre 2012 – Vectrix, leader globale degli scooter eletrici a due e tre ruote, annuncia il lancio delle nuove moto elettriche VX-1 modello Law Enforcement per il Police Department ( NPYD) nel sito 9/11 Memorial. I nuovi scooter Vectrix VX-1 sono parte della flotta originale NYPD, entrati in servizio a Manhattan dal 2007.

Inoltre, la polizia di New York ha svelato anche sei Vectrix VX-2 equivalenti a scooter da 50 cc per le pattuglie di rinforzo del parcheggio.

Vectrix offre modelli elettrici speciali per le forze dell’ordine per le flotte delle agenzie. Attualmente disponibile per i clienti di flotte c’è il maxi scooter Vectrix VX-1 Li / Li+ che è stato appena nominato “e-Scooter of the Year” in Europa per il secondo anno consecutivo e l’equivalente elettrico al 50 cc Vectrix VX-2, è stato nominato “e-Scooter of the Year” nel 2011.

Grazie ai bassi costi operativi giornalieri letteralmente di pochi centesimi per ogni turno, le moto elettriche della flotta Vectrix offrono ai gestori di flotte un notevole risparmio nella manutenzione ridotta e lunga durata di ogni moto, con il conseguente vantaggio alle Angezie ROI per la sicurezza pubblica negli Stati Uniti tra cui il DCU Washington Capitol Police Department, Washington DC Metropolitan Police Department, New York Police Department, e Las Vegas Metropolitan Police Department che hanno inserito il Vectrix elettrico per le pattuglie e l’applicazione compreso il veloce e agile Vectrix VX-1 Li / LI+ ed il reattivo Vectrix VX-2

“Vectrix è orgogliosa di fornire la Polizia di New York non solo come cliente di flotta, ma di averli come un cliente da lungo tempo significa ancora di più”, ha dichiarato , vice presidente Vectrix Vendite e Marketing. “E ‘un onore e un privilegio per Vectrix essere una parte delle iniziative quotidiane di pubblica sicurezza presso il sito New York 9/11 Memorial.

Essendo elettrica, le moto Vectrix può facilmente pattugliare dentro e intorno alla la folla, fornendo tempi di risposta rapidi senza emissioni rumorose e inquinanti.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Brian Buccella new york

Lascia una risposta

 
Pinterest