Sora Superbike, nuova dal Canada

sora-an-electric-powered-superbike-design-development19

30 ott, 2011

presenta la canadese

Fonte: Lito

Longueuil, ottobre 2011. Il team di esperti Lito di ingegneria e progettazione industriali – in collaborazione con i nostri partner di fiducia – è orgoglioso di presentare una nuova generazione di moto elettriche. Con il suo design slanciato ed elegante, ingegneria ai massimi livelli e prestazioni superiori, la Sora offre un’esperienza di guida impareggiabile.

Abbiamo spinto i limiti della progettazione all’avanguardia per creare una moto che rispetta l’ambiente senza mai compromettere stile, velocità o potenza. Poiché è elettrica, la Sora è silenziosa, pulita ed efficiente. Può essere caricata rapidamente a casa o sulla strada per prestazioni di lunga durata e non quasi non richiede manutenzione.

Con la Sora abbiamo realizzato il nostro sogno di diventare la prima azienda in Canada a commercializzare una moto elettrica che non è solo ecologica, ma che offre una gestione senza precedenti, potenza e velocità. Con una tenuta in curva perfetta a tutto gas, accelerazione esplosiva e coppia fenomenale, questa superbike è l’epitome di prestazioni pure e potenza.

La nostra missione per il futuro è continuare a innovare e spostare in avanti i limiti come pionieri nel settore delle moto elettriche. In aggiunta alle superbike Sora, forniamo anche sotto-sistemi e servizi di progettazione per veicoli di varie dimensioni potenti ed eco-efficienti.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Lito Sora superbike

Lascia una risposta

 
Pinterest