San Valentino…con lo scooter elettrico ME!

San Valentino…con lo scooter elettrico ME!

1 feb, 2017

Per San Valentino lo scooter elettrico Me

Un regalo tecnologico e innovativo, colorato e facile da guidare

Fonte: Me

 

Torino, Italia. 31 Gennaio 2017. Un regalo tecnologico e colorato per il San Valentino 2017: lo scooter elettrico ME, che grazie alla sua leggerezza è pensato per le donne offrendo notevoli vantaggi a chi ogni giorno usa il motorino per muoversi nel traffico.

ME è il più leggero ed ecologico attualmente sul mercato con brevetto Made in Italy: realizzato in , un composto di resine che garantisce alla scocca la stessa robustezza del metallo ma con un peso decisamente inferiore e grande libertà di personalizzazione- ha un’autonomia di 80 Km, può essere ricaricato ovunque come un telefonino con un consumo di circa 2 € ogni 100 Km, azzerando i costi di carburante e bollo.

Tra gli accessori di serie: gancio sottosella portaborsa, carica batteria, presa USB, faro posteriore full Led e frecce Led. Su richiesta anche rete portaoggetti, portapacchi anteriore e/o posteriore, parabrezza, bloccadisco.

Me

Ideato e prodotto da un gruppo di giovani imprenditori nel polo industriale bresciano, ME è uno scooter fuori dagli schemi: concept innovativo, design ricercato e materiale costruttivo sono finalizzati a potenziare performance e piacere di guida. Leggero e personalizzabile, ME consente a chi lo possiede di muoversi in totale libertà e comfort anche nelle ZTL. Non inquina, non fa rumore e azzera costi di bollo e carburante.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: scooter me Sheet Moulding Compound smc

Lascia una risposta

 
Pinterest