ME, lo scooter elettrico al femminile!

ME, lo scooter elettrico al femminile!

26 apr, 2016

Un mezzo leggero, colorato e facile da guidare pensato anche per le donne

Fonte:

 

Torino, Italia. 19 Aprile 2016. Sempre più numerose sono le donne che scelgono di circolare su due ruote: la scelta del modello dipende dall’utilizzo che se ne fa, dalla manovrabilità e dalla sicurezza su strada. In generale il peso contenuto e il baricentro basso sono le maggiori caratteristiche che influenzano una donna nella scelta del mezzo.

Il nuovo ME, nato da un gruppo di giovani imprenditori bresciani, grazie alla sua leggerezza è pensato per le donne, offrendo notevoli vantaggi a chi ogni giorno usa il motorino per muoversi nel traffico.

L’utilizzo di un materiale innovativo come il composto di resine , permette non solo di diminuire il peso del mezzo ma di aumentarne anche l’autonomia (80 chilometri con un “pieno” di corrente attraverso una normale presa domestica) migliorandone la guidabilità e garantendo al telaio valori ottimali di elasticità e robustezza.

Caratteristica a cui si aggiungono l’azzeramento dei costi di carburante, bollo e manutenzione, le agevolazioni sull’assicurazione (offerte da quasi tutte le compagnie) e l’accesso libero alle ZTL.

Fin dal nome lo scooter ME esprime una forte propensione alla personalizzazione di colori e accessori che verranno via via messi in commercio.

Come ogni mezzo smart che si rispetti, Me è dotato di computer di bordo per la gestione ottimale di potenza e autonomia e presa USB per la ricarica dello smartphone che, in futuro, potrà interagire con lo scooter tramite un’APP dedicata.

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: me scooter elettrico Sheet Moulding Compound smc

Lascia una risposta

 
Pinterest