Il Me scende in pista nel motomondiale Moto3

Il Me scende in pista nel motomondiale Moto3

27 gen, 2017

Lo scooter elettrico Made in Italy al servizio del Team 58 di

Fonte: Me Group

 

Torino, Italia. 26 Gennaio 2017. Al debutto in il – la squadra corse di Paolo Simoncelli e -  si muoverà fra i paddock sullo scooter elettrico ME, il più leggero ed ecologico attualmente sul mercato con brevetto Made in Italy.

Realizzato in SMC – Sheet Moulding Compound, un composto di resine che garantisce alla scocca la stessa robustezza del metallo ma con un peso decisamente inferiore e grande libertà di personalizzazione- da un gruppo di giovani imprenditori e ingegneri bresciani il ME (Motorino Elettrico) ha un’autonomia di 80 Km, può essere ricaricato ovunque come un telefonino con un consumo di circa 2 € ogni 100 Km.

Una volta scesi dai propri bolidi e si muoveranno su ME personalizzati con i colori della scuderia che porta il nome e il numero di .

“Siamo particolarmente felici di poter dare un contributo alla squadra” sottolinea , “Entrambi i nostri team amano le sfide, condividono la passione per le due ruote e vogliono dare spazio ai nuovi talenti”.

Il Motomondiale prenderà il via il prossimo 26 Marzo 2017 in Qatar e proseguirà per 18 gare fino al 12 Novembre 2017 nel circuito di Valencia.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: AD di ME Group fausto gresini Marco Miani marco simoncelli moto3 paolo simoncelli SiC Tatsuki Suzuki team sic58 Tony Arbolino

Lascia una risposta

 
Pinterest