Kymco Healthcare presenta la nuova gamma

Kymco Healthcare presenta la nuova gamma

22 giu, 2014

Il meeting dei concessionari per

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

22 giugno 2014. Healthcare Experience presenta in un meeting riservato a tutti i concessionari e dealer la nuova gamma di veicoli elettrici dedicati alla mobilità individuale, veicoli che chiama Urban Mobility Scooter.

I nuovissimi scooter a quattro ruote sono una vera rivoluzione nel settore della mobilità sempre più al passo con i tempi e le esigenze più diverse. Un Urban Mobility è dinamico e ecologico: è uno scooter elettrico alimentato a batteria con una autonomia fino a 60 km.

Rappresentano una vera rivoluzione nel muoversi in casa, in città o fuoriporta. Per questo la gamma Urban Mobility si suddivide in tre categorie: Domestic, Urban e Outdoor. Acquistare un Urban Mobility Scooter significa salire in sella al più recente derivato tecnologico “made in Kymco”, una azienda che dal 1964 fa della sua mission la ricerca e l’evoluzione nel mercato degli scooter.

Da subito simbolo nel mondo di libertà fuoriporta, gli Urban Mobility scooter sono la soluzione ideale per persone con limitata mobilità o per chi semplicemente vuole vivere la città e le aree pedonali nel massimo comfort e con un pizzico di divertimento.

L’incontro si terrà lunedì 23 giugno, all’Agriturismo La Camilla di Via Dante Alighieri 267 a Concorezzo, in provincia di Monza Brianza alle ore 15.00 con la presentazione vera e propria della nuova gamma di veicoli, a cui seguirà un incontro per le opportunità commerciali ed una sessione di test.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: kymco Kymco Helathcare urban mobility kymco

Lascia una risposta

 
Pinterest