Gemax Technology, un passo verso il futuro

Gemax Technology, un passo verso il futuro

17 feb, 2013

di Marcelo Padin
Fonte: Electric Motor News

Vedano al Lambro (MB). Italia. 15 febbraio 2013. L’azienda tecnologica Gemax con sede a Vedano al Lambro cambia sede e tra qualche mese si trasferirà nella stessa cittadina della Provincia di Monza Brianza, a qualche centinaia di metri dell’entrata principale dell’Autodromo.

ci ha permesso di vedere la nuova sede, attualmente in fase di allestimento, dove lui ed il suo socio eseguiranno i diversi lavori tecnologici dell’azienda, impegnata a fornire sistemi completi per veicoli elettrici.

“Questa sede è ideale per noi – dice Eugenio Lissoni – abbiamo lo spazio per il lavoro, una sala riunioni e l’ufficio ricavati all’interno del capannone. Ora aspettiamo gli allacciamenti della luce e l’arrivo di particolare vetri oscurati, in modo di conservare la privacy per coloro che ci commissionano dei lavori rispetto i visitatori o persone di altre aziende. Noi lavorando nel settore tecnologico, abbiamo molta attenzione a evitare che certi sguardi indiscreti possano cadere in certi particolari. Questa è anche una garanzia per i nostri clienti” – ha aggiunto.

SRL è una società di sviluppo e prototipazione , punto di riferimento per la creazione di know how elettrici completi, dedicati e personalizzati da applicare a mezzi stradali.

La filosofia aziendale è la concretezza e la veridicità delle prestazioni dichiarate, applicata a veicoli sviluppati a richiesta, con componenti elettronici di gestione interamente prodotti in Italia da aziende italiane con le quali ci sono degli accordi di partnership.

Gemax Technology SRL sviluppa una particolare tecnologia modulare che può essere applicata in tutti i casi a veicoli già esistenti da due e quattro ruote; secondo precisi parametri segnalati dal cliente.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: eugenio lissoni gemax technology massimo pezzini

Lascia una risposta

 
Pinterest