La nuova BMW C Evolution

La nuova BMW C Evolution

29 ott, 2012

Le due ruote elettriche di BMW

Fonte: BMW

, Austria. Ottobre 2012. In occasione dell’ tenutosi a , BMW ha presentato una serie di veicoli dotati di nuove tecnologie tra cui lo scooter elettrico .

I requisiti per i concetti di mobilità individuale subiscono un profondo mutamento per gli ambienti urbani in particolare.

L’aumento dei volumi di traffico, i costi energetici e le normative sempre più stringenti per le emissioni di CO2 emesse dai veicoli che viaggiano in aree urbane sono le sfide del futuro.

Il BMW Group ha riconosciuto queste sfide e sta sviluppando soluzioni di serie per le esigenze di mobilità attuali e future – anche per i veicoli a due ruote.

Il maxi scooter BMW C 600 Sport e BMW C 650 GT sono i primi prodotti in questo settore a combinare le caratteristiche di guida di una moto BMW con l’agilità specifica e il comfort di uno scooter per creare un’esperienza di guida innovativa e dinamica.

Quest’anno, BMW Motorrad ha presentato il “evoluzione C” come prototipo di un prodotto di qualità E-Scooter nella forma in cui potrebbe presto arrivare sul mercato.

E ‘stato progettato come veicolo da pendolarismo per viaggiare a lavorare tra la periferia e il centro città, in modo che lo sviluppo centrato specificatamente su due requisiti: caratteristiche di guida paragonabili a quelli di un maxi scooter alimentato da un motore a combustione interna, e una lunga autonomia in condizioni normali di utilizzo.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: bmw c evolution its world congress Vienna

Lascia una risposta

 
Pinterest