Newsletter Wayel di marzo 2013

Newsletter Wayel di marzo 2013

28 mar, 2013

Fonte: Wayel

Bologna, Italia. 26 marzo 2013. Nata nel 2007, l’azienda in pochi anni si è imposta come leader nel settore della pedalata assistita, grazie ad un grande dinamicità che non lascia però per strada il pragmatismo imprenditoriale che gli deriva dalla capogruppo, Termal Group, da anni realtà primaria nel panorama industriale e commerciale non solo italiano. Ricerca, sviluppo, innovazione, effi cienza, qualità e rispetto per l’ambiente sono gli elementi che stanno alla base del progetto Wayel.

Sul piano del prodotto la scelta e stata quella di proporre al mercato una gamma molto ampia, in grado di soddisfare ogni potenziale consumatore: ‘non una e-bike per tutti ma una per ciascuno’ è il nostro motto.

In primo piano : di che cosa parliamo

Trasmissione a cardano, modelli pensati per la pianura, piuttosto che la salita, adatte ai centri storici, utili per lo shopping. Modelli da ultimo miglio o per lunghi percorsi cicloturistici, con autonomia della batteria selezionabile da parte del cliente. In sintesi, una bici Wayel si traduce in un abito su misura per il consumatore, con 5 anni di garanzia sulle batterie a sua personale tutela.

Per vedere e/o scaricare la Newsletter Wayel di marzo 2013 potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in lingua italiana)

Wayel
 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: wayel store

Lascia una risposta

 
Pinterest