Divertimento in città e fuoristrada con e-bike Scott

E-Bike Scott: un modo divertente ed ecologico per muoversi in città e nel fuoristrada

Fonte: Scott

 

Marzo 2016. Le bici a pedalata assistita sono una delle rivoluzioni del settore bike degli ultimi anni.

Rappresentano infatti un modo completamente nuovo per muoversi in città e nel fuoristrada in modo divertente ma soprattutto ecologico  con quella “spinta” in più che serve a chi non è sportivo o a chi vuole affrontare trail sempre più impegnativi.

La collezione di E-Bike Scott 2016 è composta da diversi modelli con caratteristiche e target differenti: E-MTB; E-FULL e E-CITY

Per ognuna delle categoria Scott ha concepito modelli da uomo e da donna con telaio e geometria pensati per il pubblico femminile

E-FULL

Si tratta di bici biammortizzate, in tutto uguali ai modelli tradizionali ma con l’aggiunta del motore Bosch, l’aiuto che può fare la differenza quando si affrontano i trail.

Queste bici hanno un’escursione variabile da 120 a 140 mm e sono quindi perfette per chi ama cimentarsi nelle discese più impegnative.

Per il 2016 una grande novità: le e-bike Plus, equipaggiate con copertoni da 2,8”.

Le bici da 27.5” Plus offrono un’esperienza di guida completamente nuova offrendo trazione e controllo senza compromettere nessun’ altra caratteristica delle bici.

E-MTB

Sono bici front, con un’escursione della forcella di 100mm e quindi perfette per il fuoristrada moderato.

Disponibili in varianti con ruote da 27.5” e da 29” per accontentare chi preferisce agilità, trazione e controllo ma anche chi cerca un miglior scorrimento e impulso.

E-CITY

I modelli perfetti per chi vive la bici come mezzo di trasporto per svolgere le proprie commissioni in città in modo pratico e divertente.

Questi modelli consentono spostarsi in modo ecologico; economico e sono un ottimo modo per praticare l’attività fisica quotidiana.

Sono perfetti per chi sceglie di vivere quotidianamente uno stile di vita sano e divertente.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.