Accordo elettrizzante tra Maggiora Park e Scott

Fonte: Scott

 

Da Gennaio 2016 Scott e Maggiora Park hanno stretto un rapporto di collaborazione per realizzare insieme il più importante e-Bike park italiano, uno scenario unico che offre un’ ampia scelta di percorsi e itinerari adatti a tutti i Bikers oltre che un Bike Park “gravity” di primissimo livello.

All’interno delle strutture è presente un’officina qualificata per la manutenzione di mtb e road con personale specializzato della nazionale italiana , nonché un parco E-Bike Mountain Scott disponibile per noleggio (a partire da marzo), per provare l’ebrezza di affrontare un’uscita sopra i propri limiti .

Riguardo Maggiora Park

Maggiora Park, il primo e-Park in Italia ha trovato in un’azienda leader come Scott e la sua fantastica collezione di E-Bike un partner ideale per dare la possibilità ad ogni Biker di gustare i reali vantaggi che la pedalata assistita può regalare.

Riguardo Scott

Scott Sports, azienda che dal 1958 è sinonimo di innovazione, tecnologia e design, ha ideato una collezione di e-bike rivoluzionaria in collaborazione con Bosch, il leader mondiale nella produzione di sistemi elettrici.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.