Novità 2016 da Cicli Lombardo

E-Sempione 2.0 e E-Ivrea due modi diversi per divertirsi su una bicicletta a pedalata assistita

Fonte: Cicli Lombardo

 

Buseto Palizzolo (TP). Italia. Marzo 2016. Con l’arrivo della bella stagione il desiderio di muoversi in bicicletta diventa irrefrenabile. E se gli impegni quotidiani ci impongono di risparmiare minuti preziosi riducendo la fatica della pedalata, ma senza rinunciare a un po’ di movimento fisico, ecco che le e-bike Lombardo diventano il mezzo ideale per spostarsi da un punto all’altro della città.

Ma non solo, anche per i più avventurosi, che amano sfrecciare oltre i confini metropolitani, sfidando terreni impervi, discese rocambolesche e improbabili salite, la bicicletta elettrica può diventare una valida alternativa per ridurre lo sforzo senza però rinunciare al divertimento, soprattutto nella sue versioni mountain bike e fat bike, modelli ad alte prestazioni, adatti ai percorsi più difficili.

Praticità, benessere fisico e rispetto dell’ambiente. Tutto questo è in grado di offrirvi la emobility line di Cicli Lombardo. Ideali per il passeggio cittadino o per le gite fuori porta immersi nella natura, le nuove e-bike, grazie all’innovativo sistema di pedalata assistita, sono uno strumento utilissimo per affrontare agevolmente salite o lunghi tragitti con minor fatica. Permettono insomma di pedalare rilassati aderendo a uno stile di vita a basso impatto ambientale.

Le e-bike rappresentano un mezzo più confortevole della tradizionale bicicletta, ma nello stesso tempo meno costoso e inquinante di uno scooter. Ma c’è di più! Le biciclette Lombardo si distinguono anche per la loro indiscussa eleganza grazie a tutta una serie di accessori ricercati e di classe. I nuovi modelli emobility line sono pronti per la loro sfida: un nuovo modo di vivere la mobilità, ovviamente all’insegna delle alte prestazioni, dello stile e della qualità made in Italy.

E-Sempione 2.0

Questa mountain bike elettrica si caratterizza per maneggevolezza e resistenza. È capace di dominare qualsiasi percorso, anche il più difficile, grazie a un telaio compatto, un cambio agevole e ruote massicce.

La Bici Elettrica Lombardo modello E-Sempione 2.0 è dotata di un telaio in alluminio idroformato, forcella robusta e affidabile rock shox modello sektor da 140 mm, gruppo cambio Shimano Deore, coppia freni a disco idraulici Shimano e ammortizzatore posteriore Monarch RL, il tutto perfettamente assemblato con componenti di alta qualità per garantire la massima efficienza a ogni singola pedalata. Il modello E-Sempione 2.0 monta, inoltre, un motore Bosch Performance con un’autonomia di 70 km su settaggio Turbo e di 175 km in settaggio Eco. Questo modello è particolarmente consigliato a chi ama le sfide spingendosi oltre ogni limite.

Caratteristiche Tecniche

Colori Black Sky-Blue

Peso 22.3 Kg – 49.16 Lbs

Telaio Alloy 27,5″, hydroformed, tapered 1″1/2- Rear travel 140 mm, E-Thru axle 12×142 mm- e/rear shox Monarch RL

Forcella Rock Shock Sektor 140 mm / Suntour Epixon TR RL-RC

Batteria Bosch Frametype, 400 Wh, weight 2,5 Kg

Motore Bosch Performance – 36 volt – 250 W – 60 Nm Torque

Autonomia Up to 70 Km (mode: Turbo) – Up to 175 Km (mode: Eco)

Velocità Massima 25 Km/h

Guarnitura Miranda 15D

Comandi Cambio Shimano Deore SL-M610, Rapidfire-Plus, 10s

Sella San Marco era /Lombardo corsa

Coperture Schwalbe Smart Sam Performance 27,5×2,10

Freni Shimano Hydraulic Disc M445 – front 200 mm – rear 180 mm

Accessori Bosch Intuvia

Prezzo: € 3349,00

E-Ivrea

Evoluzione elettrica della fat muscolare presentata nel corso del 2015, la E-Ivrea, con le sue gomme oversize capaci di affrontare fango e sabbia, è considerata la bici ideale in ogni frangente, non solo quando serve mordente, ma anche quando è richiesto stile e carattere. Equipaggiata con kit centrale Bosch Performance CX e batterie da 400 Nm, è dotata di un’autonomia di 90 km su settaggio Turbo e di 215 km in settaggio Eco. La Bici Elettrica Lombardo modello E-Ivrea è caratterizzata da un telaio in alluminio, gruppo cambio Shimano Deore xt, freni a disco idraulici e cerchi da 26” con larghezza del battistrada di 4”. Questo modello è particolarmente consigliato a chi ama divertirsi oltre ogni limite.

Caratteristiche Tecniche

Colori Black – Green Mat

Peso 22.20 Kg – 48.94 Lbs

Telaio Costumized Alloy 27,5″ Fat Bike tapered 1″1/2-

Forcella Alloy Fat Bike

Batteria Bosch Frametype, 400 Wh, Weight 2,5 Kg

Motore Bosch Performance CX – 36volt – 250 W – 75Nm Torque

Autonomia Up to 70 Km (mode: Turbo) – Up to 175 Km (mode: Eco)

Velocità Massima 25 Km/h

Guarnitura Miranda 15D

Comandi Cambio Shimano Deore M590-9 Speed

Sella San Marco era /Lombardo corsa

Coperture CST 26” x 4.00

Freni Shimano Hydraulic Disc M445 – front 180 mm – rear 160 mm

Accessori Bosch Intuvia

Prezzo: € 2390,00

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.