Cicli Lombardo presenta le novità della stagione 2016-17

Cicli Lombardo presenta le novità della stagione 2016-17

11 ott, 2016

Nuova veste grafica, colori accattivanti e dotazioni più contemporanee, ma non solo. Lombardo guarda al futuro attraverso la continua ricerca e lo sviluppo di modelli sempre al passo con i tempi

Per quest’anno la parola chiave è “Evoluzione”

Fonte: Cicli Lombardo

 

Ottobre 2016. Dopo 2016 in Germania e 2016 a Verona è pronta a presentare la nuova collezione 2016-17 ricca di novità.

La gamma Lombardo è stata rinnovata in termini di grafiche e ampliata nei colori. Più del 50% dei modelli in produzione ha subito un redesign all’insegna di forme e dotazioni più contemporanee e all’avanguardia e di grintosi e accesi colori fluo che ammaliano lo sguardo e attirano l’attenzione.

Lombardo e-Amantea

È tuttavia l’intera linea delle e-bike Lombardo a subire il cambiamento più importante, quello del nome e del logo. Da “Lombardo Elettrica” si passa infatti a “Lombardo Evolution” per sottolineare l’evoluzione rappresentata dai modelli a pedalata assistita Lombardo rispetto alle biciclette tradizionali. Si tratta sempre di prodotti dalle grandi performance e dall’elevata affidabilità che stanno conoscendo oggi un successo senza precedenti, anche in Italia. Il segmento delle elettriche è stato dopotutto quello in cui l’azienda siciliana ha investito di più dal 2012, anno in cui è diventata la prima e unica partner italiana del marchio Bosch. Oggi considerata tra i leader di settore, Cicli Lombardo Spa ha sempre puntando, anche nel campo delle e-bike, a una produzione tutta made in Italy.

Per il 2017, fra le esclusive motorizzate Bosch, nuove vesti grafiche per la e-Amantea e la e-Sestriere, che ampliano la loro proposta colori con tonalità dirette a un pubblico più femminile. Mentre la e-Mia si presenta in una versione rinnovata, più d’appeal, con una nuova forcella ammortizzata con molla centrale, una geometria del telaio migliorata, freni a disco e una grafica più intrigante.

Lombardo e-Sestriere

Nella gamma delle muscolari le grandi novità sono la Cervia, una nuova Full in carbonio sviluppata dal prestigioso reparto Lombardo Corse e la Maranello, una gravel bike (una tipologia di bicicletta studiata per le strade sterrate molto in voga negli Stati Uniti) derivata dalla Monza, ma che rispetto a questa monta pneumatici più grandi, gruppo SRAM, 12 velocità e versione gold. Un modello capace di dare il senso di un’azienda in continua evoluzione e del suo costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.

*Le schede tecniche dei nuovi modelli saranno disponibili a breve

Cicli Lombardo SpA, cuore italiano, sguardo internazionale

Cicli Lombardo Spa è un’azienda totalmente italiana con oltre 50 dipendenti di cui la metà donne, 7mila metri quadrati di stabilimenti coperti e quasi 10mila che saranno inaugurati a breve, una produzione di oltre 500 biciclette al giorno. Un’a realtàall’avanguardia in forte espansione sia in Italia sia sui mercati internazionali, un brand che viene particolarmente apprezzato per la cura dei dettagli, l’eleganza delle forme e la storicità di un marchio sinonimo di tradizione e affidabilità. Fondata nel 1952 a Buseto Palizzolo (Trapani) da Gaspare Lombardo, insignito dal Presidente della Repubblica del titolo di Cavaliere Ufficiale della Repubblica, oggi l’azienda conta oltre 700 punti vendita in Italia e 500 all’estero e una filiale in Germania, aperta nel 2005 a Rheinmuster.

Sono oltre 100 i modelli di biciclette prodotti, dalle city bike alle mountain bike, dalle bici da trekking a quelle adatte a un target professionale, senza dimenticare i più piccoli e le bici a pedalata assistita – che montano i motori Bosch e assicurano un’autonomia fino a 145 Km in modalità Eco – tutti made in Italy, realizzati da maestranze fortemente specializzate e coperti da una garanzia di tre anni. La cura artigianale del design, l’attenzione ai dettagli e l’eleganza tutta italiana spiccano nelle linee, nella scelta dei colori di ultima tendenza e nelle rifiniture.

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: cosmobike eurobike lombardo bikes

Lascia una risposta

 
Pinterest